è un tuo personalissimo pensiero,cmq scusa da parte mia e da parte di chi si lamenta per le mancanze dell'azienda in cui lavori.
Io resto della mia idea e ripeto che se pago un bel pò un servizio mi "frega" relativamente ma a patto che il servizio funzioni a dovere.Per quel che riguarda le 4.500.000 o quel che sono utenze a cui ti riferisci per giustificare le non risposte beh scusami ma come motivazione è un pò frivola,bastano 2 minuti di orologio per scrivere al cliente che c'è stato un errore in fattura e l'importo non dovuto sarà stornato con la prossima bolletta,o sbaglio? o ci vuole un'indagine finanziaria per stabilire tutto ciò?
E perdipiù se invece avessi scritto che volevo aggiungere un pacchetto scommetto che entro 5 minuti mi rispondevano ...
La demagogia e il qualunquismo regna nelle persone che non ammettono la realtà,in questo caso un disservizio per qualcosa che si paga profumatamente e se vogliamo aggiungere benzina sul fuoco diciamo anche che è un servizio monopolizzato e che quindi non si hanno molte scelte,o nulla o sky.
Ps io non sono vittima ma sono uno che paga SKY ed è ben diverso