E' un problema che si presenta anche a me con molta insistenza...Ho un TV Samsung UE55JU7000 aggiornato all'ultimo firmware disponibile...
In alcuni casi il reset dello SmartHub sembra funzionare, altre volte...
In assistenza Mediaset non sanno che pesci pigliare, 4 settimane fa circa mi hanno dettoche facevano un reset da parte loro e di attendere 24 ore...
Dopo 24 ore sembrava più stabile la visione ma poi è andata via via peggiorando, da 15 giorni a questa parte è diventato difficile se non impossibile vedere i programmi Play sempre per questo errore PLTO.
La settimana scorsa fatto tutte le prove possibili ed immaginabili con un assistente di primo livello, poi ha aperto la segnalazione per assistenza di secondo livello che mi ha ricontattato il giorno successivo dove ovviamente il problema non è uscito...
Dal giorno successivo, questo maledetto PLTO, è ritornato con insistenza e peggiorarando di giorno in giorno e in questi giorni ho più volte resettato lo SmartHub con fortune alterne...
Da ieri ho aperto una nuova segnalazione e dopo le solite prove con l'assistenza di primo livello, il ticket è stato girato a quella di secondo livello...un loop infinito...
Certo che sta diventanto un calvario vedere questo Mediaset Play...
In alcuni casi il reset dello SmartHub sembra funzionare, altre volte...
In assistenza Mediaset non sanno che pesci pigliare, 4 settimane fa circa mi hanno dettoche facevano un reset da parte loro e di attendere 24 ore...
Dopo 24 ore sembrava più stabile la visione ma poi è andata via via peggiorando, da 15 giorni a questa parte è diventato difficile se non impossibile vedere i programmi Play sempre per questo errore PLTO.
La settimana scorsa fatto tutte le prove possibili ed immaginabili con un assistente di primo livello, poi ha aperto la segnalazione per assistenza di secondo livello che mi ha ricontattato il giorno successivo dove ovviamente il problema non è uscito...
Dal giorno successivo, questo maledetto PLTO, è ritornato con insistenza e peggiorarando di giorno in giorno e in questi giorni ho più volte resettato lo SmartHub con fortune alterne...
Da ieri ho aperto una nuova segnalazione e dopo le solite prove con l'assistenza di primo livello, il ticket è stato girato a quella di secondo livello...un loop infinito...
Certo che sta diventanto un calvario vedere questo Mediaset Play...