• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore "Uffà" visualizzazione pagina web

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.411
Località
Provincia di Napoli
Ciao a tutti,mi sono deciso di scrivere il mio problema perchè non ne posso più.
Mi capita però solo quando navigo tra i post dei vari fruppi o pagine di "facebook"..ovvero;
Mentre stò scorrendo i vari post e leggendo..all'improvviso mi esce questo errore con una schermata/pagina bianca:

La cosa brutta poi..è che devo ritornare all'inizio dei post che stavo leggendo..è capitato che in un gruppo c'erano molti post da lkeggere e all'improvviso mi esce questo errore ed io devo ricaricare la pagina eh iniziare a leggere tutto da capo..ed a questo punto non ci arriverò mai a leggere tutti i post se ad un tot di tempo mi compare sempre questo erore!!! :(
Cosa posso fare e può essere?faccio pulizia al pc spesso..
Ho Chrome ultimo aggiornamento.
Windows 8.1 32 bit.
4gb ram
amd sempron 140 processor.
amd mobility radeon hd 5000 series.
 
Capisco ma forse c'è proprio qualcosa che tocca su quel browser fai una prova non ti costa nulla ;)
 
In più prova a pulire le cache e cronologia su crome
 
Quel messaggio appare spesso quando la ram non è sufficiente per visualizzare la pagina web. Il fatto che ti capiti quando stai leggendo pagine molto lunghe avvalora quest'ipotesi. In questo caso l'unica cosa che puoi fare è provare a chiudere tutti i software superflui e leggere una scheda per volta.
Puoi anche fare una verifica monitorando l'utilizzo della ram da gestione attività.
 
prova a fare tasto destro nell'icona CHROME e nella scheda --compatibilità-- seleziona il sistema operativo che hai nel computer...
sempre che non è già settato di default.

Sono andato in proprietà di Chrome,poi ho messo la spunta sulla casella "modalità compatibilità" anche nella sezione "compatibilità per tutti gli utenti";



Va bene così?
Grazie..
 
Ribadisco che il problema parrebbe essere la memoria RAM insufficiente, come anche indicato nello screenshot dell'errore (Out of Memory)
 
Aggiornamento..lo ha fatto di nuovo e non è servito a niente mettere la "modalità compatibilità"..
Non capisco..su internet leggo e sfoglio interminabili pagine e non mi esce questo errore..ma solo su facebook..
 
Prova a disattivare la riproduzione automatica dei video...
 
Indietro
Alto Basso