Errore volantino MW? Decoder United DVBT9072

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Sull'ultimo volantino MW è pubblicizzato il decoder in oggetto a 29,90 euro!

L'annuncio recita:
"UNITED Decoder Digitale Terrestre zapper DVBT9072. MHP interattivo. Lettore Smart Card: ideale per la visione dei contenuti a pagamento. 2 Scart."
La foto è di un decoder United con slot per smart-card.

Qualcosa non quadra? Ci sarà un errore?

Dovrebbe essere questo in realtà?
36447798.jpg

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Sull'ultimo volantino MW è pubblicizzato il decoder in oggetto a 29,90 euro!

L'annuncio recita:
"UNITED Decoder Digitale Terrestre zapper DVBT9072. MHP interattivo. Lettore Smart Card: ideale per la visione dei contenuti a pagamento. 2 Scart."

Qualcosa non quadra? Ci sarà un errore?

Dovrebbe essere questo in realtà?
36447798.jpg
...hanno sbagliato a scrivere MHP interattivo visto che non lo è.....

Dimenticavo di dire che la foto riporta un modello diverso!
Sempre United ma chiaramente con slot per smart-card!

Chissà come vengono regolamentati per legge questi errori.
Posso esigere il modello raffigurato, che corrisponde alla descrizione, al prezzo indicato? :eusa_think:

Sul volantino online la foto è quella del classico scatolotto e non della scart.
Credo abbiano messo, photoshoppando, il bollino dgtv azzurro che è per gli interattivi.
Secondo me l'han fatto apposta... uno ci va e poi trovano scuse... e molti allora comprano quello che trovano.

exidor ha scritto:
Sul volantino online la foto è quella del classico scatolotto e non della scart.
Anche sul volantino cartaceo c'è quella foto...
uno ci va e poi trovano scuse... e molti allora comprano quello che trovano.
Bè bisogna sempre vedere cosa prevede la legge in questi casi.
Per me ci sono buone possibilità per ottenere il prodotto della foto e descritto!
Fosse stata solo la foto sballata non credo si sarebbe potuto esigere quel decoder, ma lì è sballata anche la descrizione del prodotto...
Adesso sento un amico avvocato...;)

Credo si possa fare poco, perche' e' vero che figura e foto non corrispondono, ma e' anche vero che il modello riportato e' giusto ed ha caratteristiche diverse.
In ogni caso, sono stato al Mediaword di persona, ed all'ingresso c'e' l'errata corrige.
Tra l'altro, il modello in offerta, non e' quello nano, ma quello da appoggio (molto simile a quello in figura, anche se non interattivo).
Comunque, fatemi sapere...eventualmente ci ritorno :icon_twisted:

bane70 ha scritto:
il modello riportato e' giusto ed ha caratteristiche diverse.
E' corretto solo "DVBT9072" che corrisponde al modello Zapper, per il resto foto e descrizione sul volantino sono errati.
Tra l'altro sul sito mediaworld.it c'è un "Terrestre zapper DVBT9072" orizzontale, nero, da appoggio e non quello della foto che ho inserito ad iizio 3d...boh non si capisce più nulla...
Forse, poichè "DVBT9072" è corretto (indipendentemente se verticale o orizzontale, sempre zapper è) non si può esigere nulla e se hanno messo pure l'errata corrige...

Indietro
Alto Basso