errore1

dosan71

Digital-Forum New User
Ho il decoder mysky hd pace 865 che si blocca sia in stanby, che quando guardo un qualsiasi canale, ho fatto vari test, tra cui quello del disco, il quale veniva segnalato "errore 1 ". A questo punto ho firmattato l'hd, ma il codice di errore è sempre lo stesso, mentre per i bloccaggi del decoder non so se ho risolto. Qualcuno sa illuminarmi sul messaggio di errore? Grazie

dosan71 ha scritto:
Ho il decoder mysky hd pace 865 che si blocca sia in stanby, che quando guardo un qualsiasi canale, ho fatto vari test, tra cui quello del disco, il quale veniva segnalato "errore 1 ". A questo punto ho firmattato l'hd, ma il codice di errore è sempre lo stesso, mentre per i bloccaggi del decoder non so se ho risolto. Qualcuno sa illuminarmi sul messaggio di errore? Grazie

L'ho avuto anch'io quell'errore e nonostante il reset completo, l'errore rimaneva.
Aperto la pratica di sostituzione, allo sky center non l'hanno nemmeno provato e mi hanno dato un mysky nuovo nuovo :)

L'ho portato in assistenza e me lo hanno sostituito con un Samsung, ma la ventolina di questo decoder, deve rimanere accesa insieme al decoder in funzione, o parte soltanto quando rileva temperature elevate?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso