Esame patente B

Di solito da noi l'esame di guida lo fanno alle 2 - 2.30 di pomeriggio,quando nn c'è nessuno in giro...meglio così...ma x ora penso solamente alla teoria,poi si vedrà.

Ragazzi avete visto il nuovo programma ke è possibile scaricare da web patente ? Nn so voi ma io lo trovo fantastico,cmq ho sl questa settimana x fare del mio meglio,anche se mi sto accrogendo ke le skede positive stanno aumentanto ma purtroppo alcune di quelle negative ci sono spesso...il 12 si avvicina...:sad:

Ragazzi mi sembra strano,ma in questi ultimi giorni le skede stanno andando a dir poco bene..nn so cosa sia successo...boh :eusa_think: Adesso manca solamente da dare 1 ripassatina ai limiti di velocità dei vari veicoli su alcuni tipi di strada e da ripassare di sicuro il mio incubo, L'ASSICURAZIONE ! Oltre questo sn abbastanza tranquillo x lunedì,anzi nn vedo quasi l'ora..:D

Ragazzi questa mattina ho fatto l'esame ed è andato tutto alla grande...sn troppo felice !!!! :D

se tutto va bene dovrei iniziare domani cn le guide,penso ke sia molto + facile della teoria vero ?

onestamente penso di si..quando la feci io fu una sciochezza...
mi raccomando:specchietto retrovisore, cintura e freno a mano...
prima però t consiglio delle prove anche cn la macchina dell'autoscuola...per abituarti...questo ovviamente se la fai cn quella la guida,a me capitò così :)

Di solito quando 6 idoneo nn li dicono,ma credo di averne fatti 2,ma insomma quello ke konta è ke tutto sia andato nel migliore dei modi ! adesso mi concentrerò sulle guide ke nn credo ke saranno 1 problema... :D

A noi, anzi a loro lo dicevano, invece quando arrivò il mio turno, il presidente appoggio la penna sulla scheda per correggere eventuali errori e, poi allargò le braccia perchè non ve ne erano, volete saper la durata del mio esame? 8 minuti compreso il controllo e il conteggio delle domande.

Io invece ho fatto l'esame al computer con la tecnica del touch screen. Avevo 30 min di tempo e l'ho usato quasi tutto,sopratutto per riflettere su 2 domande ke nn sapevo,alla fine ho controllato tutto da capo e ho finito la mia prova.

Ragazzi ma x fare l'esame di guida deve passare 1 certo periodo di tempo dall'ultimo esame (ovvero quello di teoria) o posso farlo appena mi sentirò pronto ?

io lo feci dopo na ventina di giorni... ma nn penso sia questo il limite...

Indietro
Alto Basso