ESC 1 Egypt

Tottigold10

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, sono in possesso di un decoder di sky, vorrei sapere se è possibile vedere (anche tramite la ricerca su "altri canali" del decoder stesso) il canale satellitare "ESC 1 Egypt" che se non sbaglio dovrebbe trasmettere sul satellite hotbird...se qualcuno di voi ha info utili ben venga! :)

Fai la ricerca automatica sul menù "Altri canali" ed il canale si vede tranquillamente.

candelapura ha scritto:
Fai la ricerca automatica sul menù "Altri canali" ed il canale si vede tranquillamente.

Ma sei sicuro di questo?? Ora nn sono a casa e nn posso controllare..spero che sia vero, dato che domani sera questo canale trasmette l'amichevole della Roma!!!!

nel caso non si veda puoi utilizzare il trucco della parabola motorizzata, già spiegato altre volte su questo forum!

luca.prono ha scritto:
nel caso non si veda puoi utilizzare il trucco della parabola motorizzata, già spiegato altre volte su questo forum!

Scusami ma sono nuovo del forum....puoi darmi un link, un qualcosa, dove si parla di questo "trucco"? Calcola che io nn ho nessuna parabola motorizzata però...

Il canale trasmette su una frequenza che lo sky box memorizza in automatico per cui vai tranquillo
La Frequenza è 12654 H ident ESC (AL MASRIYA)

Tottigold10 ha scritto:
Ma sei sicuro di questo?? Ora nn sono a casa e nn posso controllare..spero che sia vero, dato che domani sera questo canale trasmette l'amichevole della Roma!!!!

SEI SICURO??? dove lo hai letto?

romanodel73 ha scritto:
non c'è nulla!

Infatti il canale era ESC 1, col decoder di sky si prende solo ESC, alla fine ho visto la gara tramite un link su internet..e abbiamo vinto 3a0!! ;)

Tottigold10 ha scritto:
Infatti il canale era ESC 1, col decoder di sky si prende solo ESC, alla fine ho visto la gara tramite un link su internet..e abbiamo vinto 3a0!! ;)

Guarda che il canale è proprio quello, è solo l'identificativo che cambia, non ci sono altri ESC su HotBird.

Indietro
Alto Basso