eScapes TV - Nuova Tendenza da Stati Uniti d'America?

Non male ma direi un po ripetitivo sulla stessa inquadratura, anche l'HD non mi sembra mozzafiato, staranno testando.
Ma un canale così come fa a vivere senza pubblicità o programmi che potrebbero fare grandi ascolti?

Non male ma direi un po ripetitivo sulla stessa inquadratura, anche l'HD non mi sembra mozzafiato, staranno testando.
Ma un canale così come fa a vivere senza pubblicità o programmi che potrebbero fare grandi ascolti?

è il dubbio che è venuto pure a me.
Forse ricevono introiti dai paesi o luoghi che mandano in onda. E' un'idea.
Cmq è un bel canale, migliorabile però sotto l'aspetto video-hd

è il dubbio che è venuto pure a me.
Forse ricevono introiti dai paesi o luoghi che mandano in onda. E' un'idea.
Cmq è un bel canale, migliorabile però sotto l'aspetto video-hd
è un canale mooolto simile a Myzen tv (criptato a 9 est anche in versione HD) e sopravvive da anni ormai..
quindi , alla luce di questo, credo ci siano possibilita' di guadagno

we too want the 1080p as in America!

vogliamo anche noi i 1080p come in America!

Thank you for the fantastic comment. The eScapes does not plan to encrypt the channel. As far as I understand it will remain Free-To-Air (FTA) for 24/7 Direct-To-Home (DTH) reception.

I prefer English, but Italian would be okay too, since Google Chrome translates the page automatically.

Are you going to filming something in Italy? Salento is wonderful. :D

Ho provato a cercare il canale sul decoder Sky dei miei genitori, ma nella ricerca degli altri canali non è uscito. :-\

Allora non era solo un mio problema… pensavo di dover dare qualche martellatina alla parabola…

cmq..l'idea è sicuramente buona..
purtroppo ci sono tanti problemi al segnale video...spero risolvano al piu' presto...

Indietro
Alto Basso