Eseguire aggiornamenti XP/7 su PC non connessi ad internet

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Melsilmente Microsoft rilascia vari aggiornamenti da installare nel pc.
Spesse volte mi capita di formattare il pc ad amici e colleghi, e di non aver immediatamente a disposizione un collegamento ad internet per scaricare le varie patch di windows.

Installandole manualmente (ad una ad una) solitamente installo le più importanti, visto che comporta una "grossa perdita di tempo" e successivamente lascio all'amico "finire il lavoro".
Esiste un modo (se mi creo un CD/DVD con le patch importanti/principali) di installarle tutte in una volta, come avviene con windows update, senza procedere a una alla volta, così da risparmiare molto tempo?

Grazie per le eventuali risposte.

Intanto ti ringrazio, in caso terrò buono il tuo suggerimento.

Pensavo ci fosse un'altro modo, senza installare programmi terzi per far si che si installino gli aggiornamenti scaricati.

Credevo ci fosse una cartella di windows dove vengono "visti" gli aggiornamenti scaricati da windows update (praticamente dove metterei gli aggiornamenti già scaricati) dopodichè si presenta il classico scudetto giallo.
A lavoro da me non so come ci riescano, visto che saltuariamente ci fanno fare solo determinati aggiornamenti, tramite lo scudetto giallo di windows update e per questo motivo vorrei capire come ci riescono :)

Indietro
Alto Basso