• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste ancora "un anno di sky"?

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Salve a tutti. Come da titolo, sapreste dirmi se esiste ancora il kit "Un anno di Sky" ? In caso contrario, c'è qualche offerta simile, ovvero che non preveda costi di attivazione, dia il decoder di proprietà ed eventualmente preveda il pagamento in un unica soluzione (quindi senza lasciare il numero di conto corrente o postapay).
Grazie a tutti per le risposte.
 
Credo che la promozione non sia più disponibile, però alcuni siti, reperibili facilmente su google, offrono abbonamenti a Sky anonimi e "prepagati", nel senso che pagano loro in unica soluzione. Se sei fortunato trovi anche quelli senza sovrattasse!
Purtroppo io nn li ricordo, altrimenti ti avrei mandati un Pm, perciò ti consiglio nuovamente una ricerca su google.
 
skrokko ha scritto:
Credo che la promozione non sia più disponibile, però alcuni siti, reperibili facilmente su google, offrono abbonamenti a Sky anonimi e "prepagati", nel senso che pagano loro in unica soluzione. Se sei fortunato trovi anche quelli senza sovrattasse!
Purtroppo io nn li ricordo, altrimenti ti avrei mandati un Pm, perciò ti consiglio nuovamente una ricerca su google.
Cercavo qualcosa di un po' meno losco a dire il vero. Questa roba qui che ho trovato su ebay cos'è?
http://cgi.ebay.it/ABBONAMENTO-A-SK...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14
 
Mi pare che sia la stessa promozione che ho visto in alcuni centri commerciali dalle mie parti, c'era scritto che era riservata ai residenti in Veneto e Friuli V.g....ma questo non esclude che lo abbiano fatto anche sulle altre regioni scrivendo che era valida solo per i residenti in quella regione .
Comunque anche io ero tentato a sottoscrivere questo tipo di abbonamento per la 2^ abitazione perchè solo per mettersi su la parabola frà materiale e manodopera non ti prendono meno di 100-150 euro...( e dovrei ogni volta che vado in montagna portarmi su decoder e smart card da casa...cosa che in teoria, oltre alla seccatura dell'attacca-stacca decoder ,stando al contratto non potrei nemmeno fare ) qui con 200 euro ( 180 di 12 mesi + 20 euro installazione ) oltre al montaggio sulla terrazza avrei pure un anno di mondo+un altro pacchetto...dovrei trovare il tempo di leggere per filo e per segno il contratto
 
Indietro
Alto Basso