Esiste con queste caratteristiche?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Solo DTT
Che legga Mediaset e registri i free e mediaset
Lan
Che modello?

Se lo vuoi solo DTT allora VIP2 doppio tuner digitale terrestre
Altrimenti anche un mini combo sat dtt...

entrambi con presa LAN

Hermes360 ha scritto:
Se lo vuoi solo DTT allora VIP2 doppio tuner digitale terrestre
Altrimenti anche un mini combo sat dtt...

entrambi con presa LAN

ok ma vedo che c'e' scritto conax come fa a leggere mediaset?

boydok ha scritto:
legge di tutto :eusa_whistle:

con firmware alternativo ;)
fai un giro nelle sezioni specifiche, che trattano l'argomento.

Ultima cosa: avendo il myskyhd come collego una delle due calate a questo? vorrei che lui prendesse il segnale SAT solo quando serve e' possibile? dove posso comprarlo a meno?

Ultima modifica:
che tipo di LNB monti?

se vuoi vedere in modo indipendente ed alternato, scegliendo il decoder da accendere,
con l'impianto che monti, puoi mettere uno splitter tipo questo

Uploaded with ImageShack.us

poi fai arrivare i 2 cavi ai rispettivi decoder.

il decoder dove comprarlo, prova a cercare nei negozi degli sponsor su questo forum, se non lo trovi,
vedi sui soliti trovaprezzi e simili, per il prezzo + basso, anche se è meglio ripiegare su negozi affidabili e noti!
in caso di problemi per eventuali difetti o resi del prodotto.

Io ho uno sdoppiatore della MITAN che con il nokia 9701 e mysky funziona benissimo perche' mi commuta sul 9701 solo quando lo accendo togliendo ovviamente il segnale al secondo LNB del mysky....
Pero' se prendo l'argus mini 2in1 ip che ha una presa loop dietro devo collegarlo prima o dopo il mysky? cosi' evito lo sdoppiatore....

99942 ha scritto:
Quello non va bene, è solo per TV terrestre, arriva solo fino a 1000 MHz.
L'aspetto è identico, ma ci deve essere scritto 2400 MHz come limite superiore.

ho messo il primo che ho trovato con foto, solo per far vedere cosa poteva montare, avendo la visione indipendente alternata, senza dover collegare i 2 decoder in loop;)

poi è chiaro che se sceglie questa soluzione, quando dovrà acquistare uno splitter, gli sarà consigliato con le caratteristiche tecniche giuste.

Mi spieghereste per cortesia cosa comporta collegare una calata a cui e' collegato LNB2 del mysky metterla in LOOP con questo decoder....?

come è fatto il tuo impianto?
tipo LNB, singolo, doppia uscita, cavo unico o doppio, che arriva al decoder, ecc..
in pratica come vuoi sfruttarlo al meglio?

vuoi tenere collegati 2 decoder sat, per la visione contemporanea o alternata?

boydok ha scritto:
come è fatto il tuo impianto?
tipo LNB, singolo, doppia uscita, cavo unico o doppio, che arriva al decoder, ecc..
in pratica come vuoi sfruttarlo al meglio?

vuoi tenere collegati 2 decoder sat, per la visione contemporanea o alternata?

Sono in un piccolo condominio. Ho un LNB a 4 uscite (2 occupate) e 2 che vengono in casa mia e vanno dirette da me.
Una delle due calate e' interrotta con un MITAN. Un cavo va al myskyhd (lnb2) e un'altro al Nokia 9701 che prende la priorita' quando lo accendo. Quando e' spento il segnale va sempre al myskyhd.
Questo 9701 lo voglio poi eliminare....
L'edision lo userei principalmente per il DTT mediaset premium cosi' avanzo di spostare la cam samsung dalla camera al salotto ma centralizzo tutto li.
Pero' lo userei a questo punto anche per il SAT....bisogna vedere se lui manda l'alimentazione al MITAN quando lo accendo o solo quando uso la parte SAT del decoder...non so se sono stato chiaro...
Ah visione alternata anche se a dire il vero ad oggi posso vedere sky (usa l'LNB1) e il nokia 9701 naturalmente su sky non posso registrare quando uso anche il nokia...

Indietro
Alto Basso