Esiste un cam in hd universale?

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Ho 3 televisioni,2 samsung e uno lg,andando sul sito di mediaset non mi danno disponibile nessuno dei 3 modelli che ho per la premium cam hd :doubt:
che devo fare? per adesso vorrei prenderne una sola da poter utilizzare magari su tutte e 3 le tv

La Cam HD è una sola.

Per funzionare le tv devono avere tutte lo slot C.I+

ERCOLINO ha scritto:
La Cam HD è una sola.

Per funzionare le tv devono avere tutte lo slot C.I+
linkami un esempio che non ho capito;)

ERCOLINO ha scritto:
Quale esempio?

Che modelli di tv hai esattamente?

ho un tv monitor lg m2380d
un'altra tv monitor samsung p2470hd
e l'altra è in riparazione ma è una samsung del 2008 full hd

Mi dispiace nessuno dei tre ha lo slot C.I+

Puoi usare solo la Cam SD

Niente Cam HD

Sto per acquistare un samsung c630, ho visto che le cam hd samsung vengono 75 euro, le panasonic 70, le sony 54 poi sull'usato si può risparmiare ancora qualcosa. La domanda è, posso andare sicuro su qualsiasi cam hd oppure possono esserci problemi di compatibilità?

morpheus85 ha scritto:
Sto per acquistare un samsung c630, ho visto che le cam hd samsung vengono 75 euro, le panasonic 70, le sony 54 poi sull'usato si può risparmiare ancora qualcosa. La domanda è, posso andare sicuro su qualsiasi cam hd oppure possono esserci problemi di compatibilità?

Puoi acquistare qualsiasi marca, ma e consigliabile di comprare la stessa marca della tv per evitare problemi di compatibilita in caso di futuri aggiornamenti.

rvd_88 ha scritto:
Ho 3 televisioni,2 samsung e uno lg,andando sul sito di mediaset non mi danno disponibile nessuno dei 3 modelli che ho per la premium cam hd :doubt:
che devo fare? per adesso vorrei prenderne una sola da poter utilizzare magari su tutte e 3 le tv

Ciao, prova la JollyCam funziona, con il firmware aggiornato, vedi i canali HD anche con lo slot CI.

adri88 ha scritto:
Puoi acquistare qualsiasi marca, ma e consigliabile di comprare la stessa marca della tv per evitare problemi di compatibilita in caso di futuri aggiornamenti.

l'ho letto, diciamo che se conviene meglio qualsiasi marca.
sti aggiornamenti possono essere rilasciati nello stesso anno?
tipo se prendo una cam philips non è che a marzo me ne devo comprare un'altra?

Indietro
Alto Basso