esiste un decoder così ?

yellowcarp

Digital-Forum Junior Plus
Vorrei sapere se per caso esiste un decoder con queste funzioni :

Tunner digitale terrestre ( scheda mediaset OK )... magari anche HD

Tunner tunner sat ( scheda tivu' OK e sky ) ....magari anche HD

Lan... ovvero funzioni dreambox o cloni .... addon... ecc...

grazie

Per le prime due funzioni c'è l'Xdome che è l'unico decoder ufficiale per vedere sia Sky che tivusat. Ha il tuner HD sia sul dtt che sul sat ma purtroppo non ha la lan nè funzioni pvr.

si prenditi un dreambox800 o 800 clone
ha un card reader, puoi mettera la pennetta dtt e poi uno smargo per un'altra card....

oppure, azbox hd sempre, ha 2 cardreader,uno slot per cam e tuner dtt acquistabile a 35 euro(il tuner)... quindi con azbox avresti la possibilità di avere 3 card+dtt+eventuale 4 card
io li ho entrambi ma non so se sull'azbox giri lo msargo ma penso sicuramente di si

ciauz

Materazzi23 ha scritto:
si prenditi un dreambox800 o 800 clone....

No per carita' clone no. Poi quando non va' lo butti??? Il Dreambox va acquistato originale, proprio perche' è complesso è meglio avere un'assistenza che ti tuteli.
Ovvio che un individuo compra quello che vuole, pero' leggere poi le lamentele sul Forum di quelli che hanno un DM Clonato...e non sa' che fare e dove inviarlo...Forse era meglio spendere qualcosa in piu' prima.:eusa_whistle:

Tornando al tema della discussione per quello che cerca yellocarp con i dream si va sul sicuro. Ci sono anche gli Argus costano molto meno hanno la Lan ma al momento sono in pieno sviluppo occorrera' aspettare alcuni mesi per vedere cosa succede cmq lontani dalle potenzialita' del Dreambox.
Ho anche un 7020 che non è clone e non è purtroppo HD aspettiamo che esce il 7020HD.

Ciau

zio ma perchè spari boiate? ci sono i pingtech che sono italiani oppre ibox spagnoli e danno la garanzia come tutti gli stati europei e sono cloni dell'800

Materazzi23 ha scritto:
zio ma perchè spari boiate? ci sono i pingtech che sono italiani oppre ibox spagnoli e danno la garanzia come tutti gli stati europei e sono cloni dell'800
Và bene che dai di testa, ma quì siamo in un forum tra persone civili (spero), non in un campo di calcio, non ti è passato per la mente che lo zio non fosse al corrente di quei cloni, che comunque sempre cloni sono!
Và bene che sei giovane, ma insomma, un pò di educazione non guasta, mai!

Materazzi23 ha scritto:

Appunto... ti sei risposto da solo sono cloni e non Dreambox. Punto:D

ilsirio ha scritto:
Và bene che sei giovane, ma insomma, un pò di educazione non guasta, mai!
Ma giovane d'età o giovane di registrazione al forum? :D
Bye. :)
Deus

ZioKit ha scritto:
Appunto... ti sei risposto da solo sono cloni e non Dreambox. Punto:D
Punto e virgola ( ; )

Non saranno dreambox, ma a differenza di quello che hai scritto tu se hai problemi non si butta proprio niente...

non parliamo così tanto per il gusto di farlo, se vuoi ti dico gli altri modelli cloni che non si buttano, ad esempio ce ne sono alcuni che sono fatti meglio dell'originale tipo avere la ventolina di raffrddamento all'interno che il dreambox non ha... e come è noto a tutti l'800 scalda parecchio.

Indietro
Alto Basso