Esiste un decoder HD con porta LAN ...

Stevenb

Digital-Forum Junior
Volevo sapere se esiste un decoder DTT HD con PVR che si potesse collegare via LAN per prelevare i files registrati e se si puo' gestire la programmazione da remoto per esempio stando in ufficio oppure un decoder che utilizza un NAS su LAN per registrare i programmi.
Mi aiutate ? grazie.

Stevenb ha scritto:
Volevo sapere se esiste un decoder DTT HD con PVR che si potesse collegare via LAN per prelevare i files registrati e se si puo' gestire la programmazione da remoto per esempio stando in ufficio oppure un decoder che utilizza un NAS su LAN per registrare i programmi.
Mi aiutate ? grazie.

Esiste. E' prodotto da telesystem e si chiama Hybrid Blobbox.
DTT HD, doppio tuner, LAN, NAS, podcast e gestione da remoto.
Se non sbaglio già se ne parla anche sul forum.

Stevenb ha scritto:
Mi aiutate ? grazie.

si esiste si chiama hybrid blobbox di telesystem , un decoder HD twin tuner pvr con funzione di web browser ...maggiori info sui thread dedicati
ciao

Grazie infinite, vado a leggere.
Conoscete altri decoder oltre al telesysm o prendo direttamente quello senza sbattermi nella ricerca ?

Stevenb ha scritto:
Grazie infinite, vado a leggere.
Conoscete altri decoder oltre al telesysm o prendo direttamente quello senza sbattermi nella ricerca ?

Pari caratteristiche no. Trovi qualcosa con caratteristiche assenti/inferiori ma addirittura più costosi.

Ultima domanda e poi vado a leggere tutto su questo oggetto.
Posso accedere alla pagina WEB del decoder per programmare una o piu' registrazioni quando sono fuori casa e (ovviamente aprendo le porte sul router ecc. ecc.) e gestire TUTTO ? grazie.

Stevenb ha scritto:
Ultima domanda e poi vado a leggere tutto su questo oggetto.
Posso accedere alla pagina WEB del decoder per programmare una o piu' registrazioni quando sono fuori casa e (ovviamente aprendo le porte sul router ecc. ecc.) e gestire TUTTO ? grazie.

Mi sembra tu possa accedere via web per gestire i podcast, i preferiti e altre impostazioni del decoder.
Ho letto da qualche parte che prossimamente ci sarà la gestione più ampia anche per le registrazioni DTT da remoto (via web e smartphone) e comunque attraverso l'EPG evoluta si potrà lanciare la registrazione della serie.

Indietro
Alto Basso