ESISTE UN DECODER normale...per cosi' dire

abbaia

Digital-Forum Master
dove poter usare 3 carte e cioe' Canal SAT Olanda + Bis + Carta SSR senza che vadano in conflitto e che i diritti siano aggiornabili?
grazie
Escluso i clarke e altri pacciabili...

ci provo ,forse il dream 7000-7020 con uno smart mause collegato alla seriale???puo essere?ciaoo

aspe!! ci sono!! un vecchio samsung 9500 viaci con una cam seca o irdeto ..............................ho toppato?? PS non hai detto le codifiche !!! sono molto importanti(+che sapere che smcard hai)

Ultima modifica:
perche' escludere il clarke e altri patchabili a volte le patch possono risolvere alcuni conflitti etc..cmq ti serve un dec con almeno un card reader e 2 slot x le cam,io ho anche un vantage serie 200 che ha 2 lettori di card piu due slot x cam immagino con lo scopo di leggere 4 carte ma sui conflitti e gli aggiornamenti mi spiace non saprei dirti.

specie 8472 ha scritto:
perche' escludere il clarke e altri patchabili a volte le patch possono risolvere alcuni conflitti etc..cmq ti serve un dec con almeno un card reader e 2 slot x le cam,io ho anche un vantage serie 200 che ha 2 lettori di card piu due slot x cam immagino con lo scopo di leggere 4 carte ma sui conflitti e gli aggiornamenti mi spiace non saprei dirti.
ma ad esempio un topfield?

ma tu vuoi utilizzare contemporaneamente le tre carte (esempio che abbia un cardreader più due slot per cam) ?

abbaia ha scritto:
ma ad esempio un topfield?
il topfield che avevo era ottimo x la gestione delle cam dragon/zeta e matrix in contemporanea che non dava conflitti e non si impallava mai pero' il mio(ci pro3000)ha solo 2 slot x cam e senza card reader inoltre e' un modello vecchiotto non piu in vendita non so quelli recenti poi non so se hai considerato l'idea di prendere un dec in alta definizione..

specie 8472 ha scritto:
il topfield che avevo era ottimo x la gestione delle cam dragon/zeta e matrix in contemporanea che non dava conflitti e non si impallava mai pero' il mio(ci pro3000)ha solo 2 slot x cam e senza card reader inoltre e' un modello vecchiotto non piu in vendita non so quelli recenti poi non so se hai considerato l'idea di prendere un dec in alta definizione..
si l'ideale che legga 3 carte poi anche hd

Io ho un Golden Interstar (Bigsat S780) con cam integrata Viaccess/Conax e due slot per le cam. Sulla cam integrata legge regolarmente sia la card SSR (Viaccess), sia la card MTV Unlimited (Conax). Comunque sulla cam integrata ho preferito tenere la SSR (cambio canale velocissimo) ed ho una cam Conax per MTV (che comunque va benissimo). Ho disponibile un altro slot, ci vorrei mettere una card Francese TNT ma attualmente non c'è la cam per questo abbonamento.

abbaia ha scritto:
si l'ideale che legga 3 carte poi anche hd

di decoder in hd che possono leggere 3 carte ce ne sono...purtroppo non so dirti sulla compatibilita' mi spiace io in hd ho il jepssen pvrs2 ha un lettore di card integrato e 2 slot x le cam ma al momento lo uso solo x 1 abbonamento

Mi intrometto anche io in questo post con qualche domanda inerente i decoder. Questa sera in un negozio della mia città si vendeva un decoder che permetteva l'inserimento di tante varie tipi di card naturalmente con tantissime codifiche. In pratica il decoder supportava le card (nagravision viacces conax irdeto mrdiaguard seca nds biss ecc.) Secondo voi è un buon decoder? Il costo è di 99 € e la marca è blues. ma poi, se ad esempio una codifica passerà da una versione ad un altra il decoder leggerà lo stesso le nuove card? Illuminatemi un pò, ho sempre avuto decoder che non permettevano inserimenti di card. Un altra cosa: a che servono le cam se è già presente in un decoder un lettore di card integrato? Le cam si possono cambiare ma non è meglio aver il lettore di card e a cambiare sono solo le card? Scusatemi, ma di decoder veramente non ne capisco nulla

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso