Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ad esempio un topfield?specie 8472 ha scritto:perche' escludere il clarke e altri patchabili a volte le patch possono risolvere alcuni conflitti etc..cmq ti serve un dec con almeno un card reader e 2 slot x le cam,io ho anche un vantage serie 200 che ha 2 lettori di card piu due slot x cam immagino con lo scopo di leggere 4 carte ma sui conflitti e gli aggiornamenti mi spiace non saprei dirti.
il topfield che avevo era ottimo x la gestione delle cam dragon/zeta e matrix in contemporanea che non dava conflitti e non si impallava mai pero' il mio(ci pro3000)ha solo 2 slot x cam e senza card reader inoltre e' un modello vecchiotto non piu in vendita non so quelli recenti poi non so se hai considerato l'idea di prendere un dec in alta definizione..abbaia ha scritto:ma ad esempio un topfield?
si l'ideale che legga 3 carte poi anche hdspecie 8472 ha scritto:il topfield che avevo era ottimo x la gestione delle cam dragon/zeta e matrix in contemporanea che non dava conflitti e non si impallava mai pero' il mio(ci pro3000)ha solo 2 slot x cam e senza card reader inoltre e' un modello vecchiotto non piu in vendita non so quelli recenti poi non so se hai considerato l'idea di prendere un dec in alta definizione..
abbaia ha scritto:si l'ideale che legga 3 carte poi anche hd