Esiste un decoder tuttofare?

Nadine82

Digital-Forum Master
ciao
la mia situazione attuale è DTT non HD integrato della TV e un vecchio ricevitore free sat smart.

Volevo passare ad un decoder unico, e da come ho capito dovrei puntare sui Combo..

cosa voglio dal decoder tuttofare?:
l'america ovvio..:icon_cool:

allora:

1)buona ricezione DTT in HD
2)ricevitare satellitare...anche per scheda Tvsat
3)visto che non ho niente per registare un programma tv..deve poter registrare su pennaUSB
4)supportato dal produttore e dai forum..insomma non che finisca in breve nel dimenticatorio..come il mio attuale smart..uscito sul mercato come un gioiello..e poi chi l'ha + visto?
5)possibilmente esente da rogne..mi par di capire che molti di questi decoder hanno qualche rogna..

voi cosa mi consigliereste??

CIAO NADINE

:icon_cool:

sisi

ma scremando quelli che hanno problemi..la lista si dovrebbe restringere giusto?:D

a me non importa spendere qualcosa in +.-..ma cerco un prodotto senza rogne..e supportato..che non finisca nel dimenticatorio..

ma esiste un dream del genere???
pensavo che non avessero il DTT i dream..

sbaglio o sono i migliori i dream?

ciuao grazie
Nadine

poggio61 ha scritto:
cmq se non hai problemi il dream 8000 ha tutto quello che ti serve, compreso il prezzo :D

:D
quello è fuori portata per le mie povere finanze..max spendo 400 euro

uffi..quindi nessun decoder combo affidable..

aspetto allora..
:icon_cool:

ti posso consigliare il decoder unico xdome, certificato sky. Puoi mettere anche il digitale terrestre visto che e combi, è in più e hd.

il costo si aggira sulle 200 €

per quel prezzo sei costretto a rinunciare all'hd, prendendo un 7025 che è un mostro; inarrestabile.

e ma io non ho sky,poi preferirei stare su CT o Dream o Mvision

il 7025 di che marca e'?
è che senza hd lo prenderei gia vecchio..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso