Esiste un ricevitore per dtt con ricezione in hd + masterizzatore ?.

rai3tgrsicilia

Digital-Forum Senior
Gradirei sapere se esiste in commercio un ricevitore per dtt predisposto per la ricezione di canali in alta definizione, in grado di registrare all'interno del proprio hard disk, quindi vorrei conoscere le eventuali marche presenti sul mercato attualmente e i relativi prezzi.
Grazie.

rai3tgrsicilia ha scritto:
Ti ringrazio molto per la dritta.

Molto ma molto meglio un decoder hd con usb a cui collegare l' HDD che vuoi...
Un buon decoder hd pvr lo trovi a partire da 39 / 49 euro e l' HDD da 1 tera a 99 euro... Soluzione + versatile e meno costosa degli emtec che non brillano assolutamente sulla parte decoder e tuner..
Ciao

... però sarebbe bene dire che è raro trovare media recorder che funzionino bene ..visto che in genere funzionano sempre male e sono pieni di bugs, mancata sintonizzazione, particolari procedure per avere sintonizzazione ecc. SAREBBE BELLO AVERE UN MEDIA RECORDER, CHE SIA MEDIAPLAYER UNIVERSALE, CHE LEGGA L'UNIVERSALE, CHE ABBIA UN DOPPIO TUNER PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E CHE SIA UN PVR CON EPG INFALLIBILE, ...MI SEMBRA in un anno e passa ...non sono riuscito a trovarne uno (tutti mi sembrano però siano soddisfstti del blue-times3549 ...che va a ruba)! leggendo i vari forum ...l'idea che mi sono fatto è propendere per mediaplayer separato da dtt ...oppure ci sono pure i dune prodotti base che sono anche pvr hdtv301, poi quello più recente dunehd-tv303d, in fondo credo siano gli unici rimasti sul mercato visto che le aziende produttrici stanno tutte chiudendo (AC-RYAN, DVICO ecc. ecc.)...però sui dune non saprei che dire visto che non ne ho mai avuto uno....anche se ci sto facendo il pensierino. Bye.

Indietro
Alto Basso