james93
Digital-Forum Silver Master
Vi faccio la domanda presente nel titolo perchè il mio decoder sat HD in firma inizia a dare segni di affaticamento, temo che prima o poi mi abbandonerà (oppure lo farò schiattare inavvertitamente io
).
L'idea di tornare a un decoder FTA e solo DVB-S mi terrorizza, fino a due o tre anni fa poteva bastare, oggi numerosi canali FTA sd sono solo in DVB-S2 quindi mi perderei un bel po' di roba.
Punterei quindi all'acquisto di un decoder DVB-S2 (pur sapendo che tra X anni si andrà di DVB-S3), considerando che iniziano a spuntare test FTA in H265 (o HEVC), ad oggi c'è già qualche decoder "per comuni mortali" che è in grado di visualizzare canali in HEVC o è ancora troppo presto?
Come sempre grazie in anticipo a chi risponderà, sperando di non essere il solo interessato.
).L'idea di tornare a un decoder FTA e solo DVB-S mi terrorizza, fino a due o tre anni fa poteva bastare, oggi numerosi canali FTA sd sono solo in DVB-S2 quindi mi perderei un bel po' di roba.
Punterei quindi all'acquisto di un decoder DVB-S2 (pur sapendo che tra X anni si andrà di DVB-S3), considerando che iniziano a spuntare test FTA in H265 (o HEVC), ad oggi c'è già qualche decoder "per comuni mortali" che è in grado di visualizzare canali in HEVC o è ancora troppo presto?
Come sempre grazie in anticipo a chi risponderà, sperando di non essere il solo interessato.