Espansione MUX Rai

chry2403

Digital-Forum Junior Plus
Gradirei sapere se sono in espansione i mux della Rai, io abito in provincia di Verona (Valpolicella) e non riesco a ricevere ancora i mux in oggetto. :crybaby2:

la rai dovrebbe come strategia aziendale puntare molto sul mux a in tutto il territorio questo è dovuto al fatto che in quel mux ha tutti i canali poi partiranno 2 nuovi canali. La data questa estate non è inventata ma fino ad aprile ci sono le elezioni quindi il governo si insedierà a maggio. Ecco che per le decisioni siamo arrivati all'estate;)

Due nuovi canali? Speriamo che siano utili e non come i tre nuovi di Mediaset fatti solo per spillare soldi.

Io comunque avevo sentito che la RAI aveva in mente di espandere i mux, diciamo un annetto fa, ma poi no ho più sentito nulla.

chry2403 ha scritto:
Due nuovi canali? Speriamo che siano utili e non come i tre nuovi di Mediaset fatti solo per spillare soldi.

superstraquoto quello che hai detto con questa frase!!!;)

chry2403 ha scritto:
Beh dai, non è che ho scoperto l'acqua calda... ;)
molti però non se ne rendono conto, hanno gli occhi foderati di mortadella, ops niente più mortadella oramai:D

Beh, stiamo andando fuori tema...

Spero di avere buone notizie sull'aumento di mux Rai, magari nella mia zona. :icon_rolleyes:

chry2403 ha scritto:
Beh, stiamo andando fuori tema...

Spero di avere buone notizie sull'aumento di mux Rai, magari nella mia zona. :icon_rolleyes:
dici? :eusa_think:

comunque anche qui da me mux rai A nisba per il momento, vedremo più avanti:doubt:

dj GCE ha scritto:
Da me mai arrivati :mad: e sono a soli 40 km da messina, dove li ricevono perfettamente!!! :eusa_wall:

Dilettante, disto ad un paio di chilometri in linea d'aria da un paese che li ricevono, ed io no. :crybaby2:

Il problema dei mux rai (ditemi se sbaglio) oltre la copertura sono anche le frequenze occupate... Nel senso che io ad esempio nel ch 63 dove dovrei prendere il muxA rai ricevo ETV Parma analogico, come tutti quelli che abitano nella mia zona del resto.. Questo perchè le antenne a loro tempo sono state fatte in modo da avere una ricezione ottimale. Poi (sempre parlando della mia zona) c'è chi riceve la7 e chi no, chi invece riceve il mux2 mediaset e chi no.. o chi lo riceve a scatti.. Ma la rai è impossibile riceverla proprio per questo problema secondo me

franema ha scritto:
la rai dovrebbe come strategia aziendale puntare molto sul mux a in tutto il territorio questo è dovuto al fatto che in quel mux ha tutti i canali poi partiranno 2 nuovi canali. La data questa estate non è inventata ma fino ad aprile ci sono le elezioni quindi il governo si insedierà a maggio. Ecco che per le decisioni siamo arrivati all'estate;)
o forse l'estate del 2012???...:doubt:

Indietro
Alto Basso