Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franema ha scritto:ufficialmente non si sa nulla e nemmeno ufficiosamente diciamo che prima di questa estate non si muoverà molto![]()
chry2403 ha scritto:Due nuovi canali? Speriamo che siano utili e non come i tre nuovi di Mediaset fatti solo per spillare soldi.
giulio3x ha scritto:superstraquoto quello che hai detto con questa frase!!!![]()
molti però non se ne rendono conto, hanno gli occhi foderati di mortadella, ops niente più mortadella oramaichry2403 ha scritto:Beh dai, non è che ho scoperto l'acqua calda...![]()
dici?chry2403 ha scritto:Beh, stiamo andando fuori tema...
Spero di avere buone notizie sull'aumento di mux Rai, magari nella mia zona.![]()

dj GCE ha scritto:Da me mai arrivatie sono a soli 40 km da messina, dove li ricevono perfettamente!!!
![]()

A chi dilettante?chry2403 ha scritto:Dilettante, disto ad un paio di chilometri in linea d'aria da un paese che li ricevono, ed io no.![]()

dj GCE ha scritto:A chi dilettante?
Spiegati meglio...![]()
Capisco...chry2403 ha scritto:Scherzavo, tu parlavi di 40 chilometri mentre io di 2.

o forse l'estate del 2012???...franema ha scritto:la rai dovrebbe come strategia aziendale puntare molto sul mux a in tutto il territorio questo è dovuto al fatto che in quel mux ha tutti i canali poi partiranno 2 nuovi canali. La data questa estate non è inventata ma fino ad aprile ci sono le elezioni quindi il governo si insedierà a maggio. Ecco che per le decisioni siamo arrivati all'estate![]()

quotofranema ha scritto:io spero nei bollori estivi![]()