ho risolto in parte il mio problema!!!! dopo messo antenna 3 banda rai,perfetto segnale e qualita'FUMONE VERTICALE,mi è venuta l'idea di togliere i pannelli posteriori alla ARKO EMMEESSE,risultato ottimo, 100% ma solo sui canali a pagamento e pochi altri ,praticamente maggior parte di v banda ,mentre su quelli di 4 ho perso qualche cosa ,alcuni canali non li copia piu',praticamente sulle frequenze piu' basse !es,21,24 ,30 ,36 debole,ora domando il mio amplificatore ha 2 ingressi UHF-UHFe uno VHF con 2 uscite,ora se metto una 4 banda log..all'altro ingresso UHF vado a risolvere il problema!!,cioè recupero le frequenze che mi mancano oppure succede la stessa cosa di prima che mi vanno in sovrapposizione ,cioe' mi abbassa il segnale su quelli che vedo bene ora!!!!! chiedo scusa con le 2 uscite sull'amplificatore, quella alimentata mi da segnali ottimi ,con l'altra che poi sarebbe quella + corta circa 4 metri mi copia circa una ventina di canali perchè !E' corretto il fatto che ho tolto i pannelli dietro l'antenna !!