Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho interrotto per 24 ore proprio per aggiungerlo a Premium.Anche io sono abbonata da un anno e 5 mesi. Non ho mai interrotto e pensa che l'ho aggiunto a premium. Come dice lo spot di premium anche su infinity il bello deve ancora iniziare!![]()
Io l'ho interrotto per 24 ore proprio per aggiungerlo a Premium.![]()
Ah, io ne ho 3 che mi tengono occupato, "Breaking Bad" (5), Weeds (3) e Mad Men (4).Bravissimo. Aspetto con ansia l'arrivo di tante serie tv e del mio genere . Io me li divoro
Scusate l'out . Stasera gufa lazio![]()
A me ha sempre incuriosito
Solo che finché ho Sky lo trovo un non senso, dato che già ora Cinema non lo guardo quasi mai e come serie sono intasato
Qualcuno di voi ha esperienze con infinity?? Io volevo farlo, ma prima volevo sentire il parere di qualcuno che lo avesse già provato
Ragazzi seguo con interesse questa discussione.
Praticamente a settembre i miei andranno nell'appartamento di fianco quindi sky rimarrà a me e stavo pensando a cosa far fare a loro.
inizialmente pensVo a sky mv a 14 euro al mese con cinema e sky tv, però vedo che infinity costa molto meno ed è davvero interessante. Certo non c'è il calcio purtroppo, però quello è un problema relativo, loro però hanno una TV che non si connette a internet, quindi come potrebbero fare?
Insomma è un servizio che consigliate?
Altra cosa, ma i film sono tutti compresi nel prezzo? L'ho non c'è vero?