Esperimento Calcio Day

dado88 ha scritto:
Con tutto il rispetto ma Luchino chi è?? Ha scritto la frase senza riportate la fonte e se guardi le fonti ufficiali: Articolo di Digital-Sat, palinsesto sul portale, spot in tv

caro mio.. leggi la fonte... sky.it

non è che devi avere rispetto... ho solo riportato il comunicato di sky per i suoi abbonati...

come scritto in quella risposta... sempre se l'hai letta attentamente ;)

luchinho ha scritto:
caro mio.. leggi la fonte... sky.it

leggi le frasi per intero ;)
Scusami se ti ho offeso, non volevo farlo. Ma il sito di Sky hai non fa sempre un bordello di errori (posso fare un elenco infinito), infatti bisogna non fidarci mai :D :D. Nelle fonti sicure infatti non risulta quindi io e molti non ne avevano dubbi;)

dado88 ha scritto:
Scusami se ti ho offeso, non volevo farlo. Ma il sito di Sky hai non fa sempre un bordello di errori (posso fare un elenco infinito), infatti bisogna non fidarci mai :D :D. Nelle fonti sicure infatti non risulta quindi io e molti non ne avevano dubbi;)

vai tranqui dado ;) no problem

Ottima la qualità sul 201, Calgiari-Catania :icon_cool:

Sembrano quei filmati amatoriali fatti con cellulari da 45€ messi su youtube :notworthy:

Onestamente non capisco perchè Sky si permette di trasmettere uno schifo del genere, nemmeno in romania c'è una qualità simile nelle trasmissioni tv, con tutto il rispetto per la romania.

sarà che ho un tv 4/3 da 28 pollici, ma a me la qualità dei canali (sky sport e sky calcio) è ottima.

Indietro
Alto Basso