TimHenman
Digital-Forum Master
- Registrato
- 24 Agosto 2008
- Messaggi
- 618
LOUISINO ha scritto:Infatti solo in quegli stadi si registrano qui spettatori, dimmi se Empoli, Siena, Chievo ed altre possono mai raggiungere quelle quote, proprio per questo vorrei stadi da CALCIO da 40-45mila spettatori e preferibilmente senza pista per l'attletica
Hanno fatto di tutto per allontanare la gente dagli stadi, proprio le tv hanno "impaurito" lo spettatore con tutte queste storie sulla pericolosità dello stadio.
L'importante per loro è che un ragazzo di 20 anni si sieda davanti alla tv per 10ore la domenica, roba da diventare rimbecilliti dopo tutte quelle ore![]()
Gli hooligans ci sono ma "esercitano" all'estero, io tutta sta guerra non la vedoe se i campioni vanno via dall'Italia è solo per il fatto che vanno a prendere molto di più all'estero, o vogliamo imputare anche questo agli ultras?
![]()
Meglio cosi', almeno negli ultimi anni gli italiani sono diventati meno calcio dipendenti iniziando ad apprezzare anche altri sport. Era ora.
Per quanto riguarda il basket, gli spettatori medi di A1 si sono alzati parecchio ma soprattutto la LegaDue ha avuto un ottimo incremento.