Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ap78 i motori vanno per un mese poi si bloccano
li led verde e rosso si accendono ma non si muovono con o senza parabola
3 di marche diverse
mi e venuto il dubbio che mancano i milliampere giusti
nota bene per 8 anni il dm800se lli faceva girare
oggi mi arriva un octagon sf8008 provero
Dove trovarlo? Non lo trovo... Costo approssimativo? Ma poi come funzionerebbe? Come si dovrebbe impostare in enigma2 il motore?quoto da buttare...
Compratevi questo
Next YE-6000 G-Box V-Box II DiSEqC Positionierer
Disponibile qui ma bisogna ordinarlo subito la distribuzione avverrá verso metá gennaioDove trovarlo? Non lo trovo... Costo approssimativo? Ma poi come funzionerebbe? Come si dovrebbe impostare in enigma2 il motore?
Lascia stare, non è cosa per chi è viziato con Enigma2 e USALS.Dove trovarlo? Non lo trovo... Costo approssimativo? Ma poi come funzionerebbe? Come si dovrebbe impostare in enigma2 il motore?
...Il mio l'ho tenuto perché è sempre stato così con vari decoder, d'estate si muove anche con la pol. verticale, d'inverno fa molta fatica con la verticale ma si muove ancora bene con l'orizzontale che ha una tensione maggiore, e noto che si sposta ancora meglio con la banda alta. La parabola la sposto poco da Hotbird e mi sta bene anche così.
Ma infatti, che tre motori durino solo un mese lo trovo stranoFino a poco tempo fa su questi rotori si era sentito che dopo un certo numero di escursioni est/ovest al massimo prendevano del gioco e si perdeva il puntamento perfetto a chi addirittura gli duravano dieci anni con su una gibertini 125 da 17kg e qui adesso si parla che non ce la fanno con una laminas da 7kg da 120 senza che si parli che la causa possa essere il ventol'utente prelude e stato particolarmente sfortunato a bruciare 3 motori in 3 mesi e due lnb in 6 ma non credo che la causa sia il peso della parabola.