Esperti PC/Internet?

Su start----->tutti i programmi

Dovresti trovarlo ,basta che poi clicchi sul file eseguibile

Bisognerebbe vedere bene come è configurato il router o se si è modificata qualche impostazione di I.E

ERCOLINO ha scritto:
Bisognerebbe vedere bene come è configurato il router o se si è modificata qualche impostazione di I.E
e come si accede alla config. del router?
P.S. non riesco a vedere la maggior parte dei siti cosa che prima non accadeva con il modem unico!!!

Molto strano in genere è quello l'ip per entrare.

L'hai installato tu il router?

Ah ok.

Sicuramente è impostato male qualche cosa nei dns del router.

Puoi eventualmente provare ad installare Firefox che è molto simile ad internet explorer(ma più veloce e sicuro)e vedere se ti da lo stesso problema

L'installazione è semplicissima

ERCOLINO ha scritto:
Ah ok.

Sicuramente è impostato male qualche cosa nei dns del router.

Puoi eventualmente provare ad installare Firefox che è molto simile ad internet explorer(ma più veloce e sicuro)e vedere se ti da lo stesso problema

L'installazione è semplicissima
e come si fa? (inoltre qualche sito non lo visualizzo per intero con tutte le sue componenti come prima)!!! Questi tecnici mi fanno proprio girare le scatole devo dirti la verità

Allora vai qui

Scarica il file exe di firefox 1.5.0.7 ,una volta scaricato chiudi Internet explorer e clicca sul file exe per far partire l'installazione che è veloce.

Una volta instalalto ti crea una nuova icona.

La prima volta che apri firefox ti chiede se vuoi importare cookies ,file temporanei ecc.......

Devi dire si.

Poi navighi con quello al posto di I.E e verifichi se i siti funzionano

;)

ERCOLINO ha scritto:
Allora vai qui

Scarica il file exe di firefox 1.5.0.7 ,una volta scaricato chiudi Internet explorer e clicca sul file exe per far partire l'installazione che è veloce.

Una volta instalalto ti crea una nuova icona.

La prima volta che apri firefox ti chiede se vuoi importare cookies ,file temporanei ecc.......

Devi dire si.

Poi navighi con quello al posto di I.E e verifichi se i siti funzionano

;)
mi dice sempre: impossib.visualizz.la pag.

Allora mi sa che non è solo il router,ma è I.E che si è incasinato.

Avrai preso qualche virus o spyware molto probabilmente.

ERCOLINO ha scritto:
Allora mi sa che non è solo il router,ma è I.E che si è incasinato.

Avrai preso qualche virus o spyware molto probabilmente.
ma spyware che significa perchè mi pare che mi è uscito ma quindi è complicata la situazione. Ma il punto è che prima con un unico adsl senza il router mi funzionava bene quindi non credo sia un virus

Indietro
Alto Basso