ESPN america forse in hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

memento80

Digital-Forum Silver Master
In questi giorni gira su sky uno spot che nomina vari sport (calcio,tennis, basket, ecc) in onda su sky tutti in hd!!! a fine spot escono i vari nomi skysport hd; eurosport hd ed infine espn, forse a breve sarà in hd ? speriamo bene

E' da capire se il canale in hd potrà in futuro essere trasmesso in simulcast come eurosport oppure su una frequenza sky. Nel primo caso qualche speranza ci può anche essere, a sky farebbe anche piacere poter dire in futuro di avere tutto il pacco sport in hd. Eurosport 2 per me prima o poi arriverà, non c'è solamente perchè a parte i polacchi non ce l'ha ancora nessuno ;)

noel77 ha scritto:
E' da capire se il canale in hd potrà in futuro essere trasmesso in simulcast come eurosport oppure su una frequenza sky. Nel primo caso qualche speranza ci può anche essere, a sky farebbe anche piacere poter dire in futuro di avere tutto il pacco sport in hd. Eurosport 2 per me prima o poi arriverà, non c'è solamente perchè a parte i polacchi non ce l'ha ancora nessuno ;)

la mia sui 5 anni era una battuta,sono d'accordo se c'è la volontà espn america hd arriva cosi come è arrivato in uk.Se sky sborsasse una certa cifra secondo me arriverebbe subito ma non c'è la volontà di investire nulla,la cosa è lampante.

scusate il cross-posting...ma in questo momento mi scorre adrenalina pura nelle vene!:5eek: :badgrin: :D
http://satkurier.pl/news/60494/n-espn-america-hd-i-travel-channel-hd.html

grazie a Il Barone per aver riportato la notizia di sat-kurier...:evil5:

chissà che sky non ci faccia un regalo per Natale e attivi il simul-crypt come già succede per eurosport HD (anche quello su un trasponder polacco, guarda caso...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso