ESPN Classic perche' e' considerato news??

pfgugli80

Digital-Forum Senior
Come da titolo. Da oggi ho eliminato il genere news da Mondo.
Mi sono accorto che tra i canali dello sport mi hanno oscurato Espn Classic Sport....
A questo punto perche' non oscurare pure Espn America??
Che c'entra con le news?

P.S.: http://www.sky.it/corporate/pagine/...ti/pacchetto_news/scheda_pacchetto_tab2.shtml
Sul sito ufficiale tra l'altro non e' nemmeno menzionato come canale del pacchetto news...

Desidero una vostra opinione in merito, grazie!

Ultima modifica:
anch'io eliminerò news dal 1 Settembre e questo canale che poco c'entra è l'unico che riuscirò a rimpiangere... con tutta l'informazione disponibile in internet poi i canali allnews in inglese non so a quanto servano.. che pacchetto scarso :eusa_think:

e' logico che lo fanno apposta in modo da non sacrificare le news ( sono tutte gratuite nel sat) alla fine te lo vorrebbero far pagare come un options 7 euro mensili....cose da pazzi...sky un passo in avanti e tre indietro...grandi.

Anche a me toglieranno le news a breve... quindi non toglieranno solo i canali sotto il 500 (tranne skynews24 e skymeteo24)? Mi sembrava logico aspettarmi che non potessi più vedere i canali del 5 della guida tv. Quindi non sarà così??

Matt_21 ha scritto:
Anche a me toglieranno le news a breve... quindi non toglieranno solo i canali sotto il 500 (tranne skynews24 e skymeteo24)? Mi sembrava logico aspettarmi che non potessi più vedere i canali del 5 della guida tv. Quindi non sarà così??

questi in teoria sono i canali del pacchetto che perderemo:

http://www.sky.it/corporate/pagine/...ti/pacchetto_news/scheda_pacchetto_tab2.shtml

in realtà se hai sport o calcio non perdi skysport24
inoltre skytg24 e skymeteo restano con ogni forma di abbonamento...
quello che non ho capito è se perdiamo pure eurosportnews :eusa_think: temo di si..

...l'unico SENSO del genere NEWS è la presenza di SKYSPORT24...io lo tengo soltanto per quello....,non avendo SPORT/CALCIO....;)

secondo me Espn classic deve andare nel pacco documentari.
E ovviamente deve cambiare leggermente il palinsesto.

Il fatto è che ESPN Classic, consultando il sito, non compare nel genere News quindi non capisco come possano permettersi di levarlo senza che uno sappia dove si trova questo canale.
Uno toglie News credendo che ESPN rimanga e poi non lo ritrova.
Credo che sia giusto protestare, in questo caso.

Il paradosso e' (per rispondere all'amico che lo chiedeva prima) che EurosportNews continuo a vederlo!!! Mentre mi hanno tolto Espn classic...
Preferivo il contrario a questo punto...
Sono d'accordo per la protesta. Come ci possiamo organizzare?

Ragazzi la lista sul sito è sbagliatissima. Sul forum però c'è da molto l'esatta composizione del genere News. Bastava conultarla prima di effettuare il downgrade ;)

Probabilmente è nel genere news perchè è sempre stato inserito dall'inizio in mondo e non in sport, una volta creati i minipack non credo ci fossero alternative come collocazione, qualsiasi genere è sbagliato...

dove metterlo in bambini o musica?

Questa ipotesi è la più probabile. I generi sono stati creati da pochi anni. Per molti anni col solo genre Mondo si vedevano tutta una serie di canali che con l'avvento dei minigeneri sono stati suddivisi alla meno peggio tra i vari generi. Ma resta che le liste sul sito non sono affidabili. Nel genere News il sito riporta canali non affatto presenti nel minigenere.

Io sarei per un arricchimento del canale news, così com'è mi sembra una presa in giro e se l'avessi saputo avrei scelto bambini anziché quello (ho l'offerta 4 generi+1 pack)

Indietro
Alto Basso