ESPN HD miglior offerta extra Sky Italia

abbaia

Digital-Forum Master
Sapete quale sia la miglior offerta escludendo Sky Italia per Espn Hd?
grazie

per espn credo basti pacchetto "Mozaic HD" a 10 Lei rumeno Ron (=2,30 euro circa) ovvero circa 28 eur per 12 mesi e ad esempio sembra anche che esistono card solo per ricaricare come qua nolink ma non conosco il sito quindi informati ... se cerchi '' Romania in casa ta '' trovi una specie di antennista (fai da te?) rumeno in italia (Milano) che dovrebbe trattare con queste card (terzo link) ma non ho idea della affidabilità.... non mi ritengo responsabile di eventuali fregature ...

Ultima modifica di un moderatore:
vivio ha scritto:
per espn credo basti pacchetto "Mozaic HD" a 10 Lei rumeno Ron (=2,30 euro circa) ovvero circa 28 eur per 12 mesi e ad esempio sembra anche che esistono card solo per ricaricare come qua nolink https://www.carteleprepaid.ro/cards_focussat.php ma non conosco il sito quindi informati ... se cerchi '' Romania in casa ta '' trovi una specie di antennista (fai da te?) rumeno in italia (Milano) che dovrebbe trattare con queste card (terzo link) ma non ho idea della affidabilità.... non mi ritengo responsabile di eventuali fregature ...
ah ok e' la situazione migliore, sei sicuro che MOZAIC HD abbia anche Espn HD? Che decoder ci vuole grazie ancora ...

Ultima modifica di un moderatore:
abbaia ha scritto:
ah ok e' la situazione migliore, sei sicuro che MOZAIC HD abbia anche Espn HD? Che decoder ci vuole grazie ancora ...
contattato l'antennista rumeno che sembra persona seria pero' tratta tutto ma in sd, la ricerca continua... :icon_rolleyes:

nel link che ho messo relativo alla discussione Pay Tv Estere..Consigli acquisto viene riportato: pacchetto "Mozaic sau HD" a 10 Lei (=2,30 euro circa) al mese con 3 canali HD (oltre a ESPN HD anche SundanceHD e DiscoveryHD) .... il più però (come dicevi) è reperire la scheda .... e come poter usare la ricarica per attivare il pacchetto scelto ...

Ultima modifica:
vivio ha scritto:
nel link che ho messo relativo alla discussione Pay Tv Estere..Consigli acquisto viene riportato: pacchetto "Mozaic sau HD" a 10 Lei (=2,30 euro circa) al mese con 3 canali HD (oltre a ESPN HD anche SundanceHD e DiscoveryHD) .... il più però (come dicevi) è reperire la scheda .... e come poter usare la ricarica per attivare il pacchetto scelto ...
certo in attesa di lumi dalla Romania ho visto che poi anche in Germania c'e' ESPN HD e pure in Grecia su OTE ma non so dove trovar persone oneste se non chi vive in quei paesi...

si avevo visto anche ote ma non è così tanto conveniente http://www.digitaltvnews.net/content/?p=20380 e poi non vorrei facesse una brutta fine visto la situazione greca ...
forse è meglio se chiedi nuovamente all'antennista rumeno come ti puoi muovere (anche se lui tratta solo la definizione sd) ...

vivio ha scritto:
si avevo visto anche ote ma non è così tanto conveniente http://www.digitaltvnews.net/content/?p=20380 e poi non vorrei facesse una brutta fine visto la situazione greca ...
forse è meglio se chiedi nuovamente all'antennista rumeno come ti puoi muovere (anche se lui tratta solo la definizione sd) ...
alla fine ho optato per espn da sky uk, per ora ho ordinato il decoder di secondamano pero' mi han detto essere del 2011 l'Amstrad ultimo firmware e possibilita' di registrare da sata

una pura curiosità (visto che ricevo solo i 13°E e forse a breve anche i 19°E): hai trovato la offerta sky uk vantaggiosa rispetto alle offerte di sky italia?

vivio ha scritto:
una pura curiosità (visto che ricevo solo i 13°E e forse a breve anche i 19°E): hai trovato la offerta sky uk vantaggiosa rispetto alle offerte di sky italia?
non e' vantaggiosa per niente ma mi sono ingegnato, a breve saro' io stesso rivenditore

Indietro
Alto Basso