ESPN UK: Premiership, SPL, calcio europeo e USA e Sport USA in HD

TIKAL ha scritto:
Mi sembra strano visto che con il fuso orario ci sara' molto Sport USA live e non credo che quest'ultimo visto l'interesse di molti vada in onda sul canale ESPN Classic
no, non c'entra ESPN Classic

è che effettivamente paragonando il palinsesto di ESPNA con quello di ESPN/ESPNHD la programmazione sport USA del secondo canale è identica a quella di ESPNA per cui è vero che la cosa sembra un po' priva di senso ma evidentemente, almeno per ora, hanno difficioltà a gestire i canali con feed diversi come facevano prima con ESPN Extra (che era ospitata sui canali Setanta)

ESPNUK.png

mi è stato da poco attivato il canale espn,ora c'è la foto messa da Fossa,la programmazione parte alle 21.vi tengo aggiornati se volete.Ho due espn(prima avevano come identidicativi 3141 e 3142)ma hanno stessi parametri.

fabcat ha scritto:
mi è stato da poco attivato il canale espn,ora c'è la foto messa da Fossa,la programmazione parte alle 21.vi tengo aggiornati se volete.Ho due espn(prima avevano come identidicativi 3141 e 3142)ma hanno stessi parametri.
uno dovrebbe essere il canale di backup, anche la versione HD ne ha due

alle 21 è stato trasmesso un classic dello scorso anno di premier League Manchester United-Tottenham,pubblicità solo tra il 1 e 2 tempo e promo degli eventi.Ho notato che già a livello pubblicitario sono molto ben attrezzati,niente male.Alle 23 un altro classico dello scorso anno,Manchester City-Liverpool.Aspetto di vedere la programmazione notturna se è identica a quella di espn america.Ultima nota sul logo,è bianco non grande molto bello.Un buon inizio pensando che hanno avuto 1 mese per preparare tutto.

fabcat ha scritto:
aAspetto di vedere la programmazione notturna se è identica a quella di espn america
no non lo è

3/4 agosto
ESPN America:
12.00am Live Chicago Cubs at Cincinnati - MLB
3.00am Live Baseball Tonight
4.00am Kansas City at Tampa Bay – MLB

ESPN / ESPN HD
00:00 MLB 2009 LA Dodgers at Atlanta.
03:00 Live Mlb 2009 Milwaukee at the LA Dodgers

4/5 agosto
ESPN America
12.00am As Live Chicago at Washington
2.00am NASCAR Now
3.00am Live Milwaukee at LA Dodgers – MLB

ESPN / ESPN HD
00:00 Live Mlb 2009 Boston at Tampa Bay.
03:00 BASEBALL TONIGHT 2009
04:00 NASCAR NOW
04:30 College Football Live 2009
05:00 NASCAR NOW

O mamma mia, non pensavo avessero copertura doppia... ESAGERATI!!

io non ne ho la possibilità se qualcuno ci aiuta.Allora la notte espn è una sorte di espn america extra.Bene,ultima notazione a livello video mi sembra che i canali sky sports uk si vedano meglio di espn che non mi sembra avere una buona qualità video.Lascio a chi ne sa piu di me di fornire dei dati tecnici a riguardo.

Bene gli amanti degli sport USA saranno contenti almeno per quanto riguarda la notte :) Mi era sembrata strana la stessa programmazione su tutti i canali, adesso bisogna vedere se il canale HD trasmette gli sport americani in quel formato.

Ciao ciao ;) ;)

spiego tutto:stanno trasmettendo sia espn che espna la medesima identica partita,ossia il monday night tra Chicago Cubs e Cincinnati Reds.Espn america trasmette in 4:3 come sempre,espn invece in 16:9 con logo in basso a destra trasparente con scritta live.Poi c'è espn hd che trasmette in hd native in quanto la partita è prodotta da espn che in america la sta trasmettendo in hd.Quindi medesima programmazione.

stanotte solo il monday night della mlb è stato trasmesso da espna e espn poi programmazione diversa.Espn è andata con gli sport americani fino alle 10,poi documentario sul calcio russo.
Espn ha acquisito i diritti della Coppa Italia,già vanno in onda gli spot.Manca il campionato italiano,ma il suo acquisto mi sembra che sarà inevitabile,dopo la russian League,eredivisie,lega portoghese,mls.Parere mio.

grazie, come al solito noi italioti (ed europei in generale) siamo l'ultima ruota del carro...trattati come i trogloditi del sat:mad:

Espn offrirà il primo mese della premier league in chiaro su Free sat in uk!

Il Barone ha scritto:
Espn offrirà il primo mese della premier league in chiaro su Free sat in uk!
ma no...

probabilmente ti riferisci a freeview (digitale terrestre) non a freesat

e in chiaro non c'è niente, solo che il provider dtt che distribuirà ai propri abbonati ESPN (Top Up TV) per il mese di agosto non farà pagare il canale, che poi verrà offerto come option a 9.99 £ al mese (cifra esagerata se si considera che sul dtt non c'è né la versione HD né ESPNA)

espn ha acquistato i diritti del campionato italiano di serie A per la stagione 2009/2010,trasmetterà 80 gare live.Continuano gli acquisti di questo nuovo canale che in meno di un mese ha fatto incetta di diritti per il regno unito.

Indietro
Alto Basso