ESPN UK: Premiership, SPL, calcio europeo e USA e Sport USA in HD

Hanno confermato la tua notizia sul loro sito aggiungendo il Campionato Italiano alla loro collezione di campionati, chissa' se saranno 80 incontri live. Comunque per me sono troppo pochi per farci un pensiero ;)

Ciao ciao ;) ;)

tikal già inserito l'abbonamento,vorrei prendere l'hd tanto mi costa solo 14€ in piu al mese ,per il decoder sky+hd avete qualche dritta a prezzi ragionevoli?

fabcat ha scritto:
tikal già inserito l'abbonamento,vorrei prendere l'hd tanto mi costa solo 14€ in piu al mese ,per il decoder sky+hd avete qualche dritta a prezzi ragionevoli?

14€ per l´hd e´ il prezzo ufficiale per gli abbonati in Irlanda o quello praticato da un rivenditore?

rotorsat ha scritto:
14€ per l´hd e´ il prezzo ufficiale per gli abbonati in Irlanda o quello praticato da un rivenditore?
il pack HD ufficiale costa 9.75 £ (al cambio odierno sono 11.4 €)

in Irlanda costa un po' di più, 14.75 €

i rivenditori chiedono solo la loro commissione, tutti i costi di abbonamento vengono direttamente regolati con Sky su carta di credito

Ultima modifica:
Quel prezzo penso si riferisca al prezzo Sky ufficiale visto che fai l'upgrade direttamente online e non ci sono rivenditori di mezzo.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Quel prezzo penso si riferisca al prezzo Sky ufficiale visto che fai l'upgrade direttamente online e non ci sono rivenditori di mezzo.

Ciao ciao ;) ;)

Quindi se e´ il prezzo ufficiale l´hd per gli irlandesi costa di piu´ che per gli inglesi!

infatti non so perche ma in irlanda costa di piu.Ti faccio un esempio
pacchetto sky sports +base completo(6 minipacchetti)=41£(circa 48€)
stesso pacchetto in irlanda 63€
conta poi che per sky uk devi aggiungere l'1% di transazione con altra valuta che ti applica l'istituto della tua carta di credito.
Un tempo era conveniente sky irelan perchè la sterlina era molto forte sull'euro_Ora che l'euro si è assestato ed è molto piu forte la cosa non conviene piu.Certo con sky ireland paghi in € e sei tranquillo che il prezzo è quello,con sky uk sei soggetto alle fluttuazioni del cambio euro sterlina.

Quei prezzi riflettono la differenza tra il cambio Sterlina Euro che c'era al momento dell'adozione della valuta Europea, adesso visto il valore dell' Euro conviene farsi un abbonamento UK e non certo Irlandese.

Ciao ciao ;) ;)

Gli irlandesi dovrebbero imbestialirsi...
Prima sky gli ha fatto il cambio euro/sterlina piu´ sfavorevole,quando tutti sapevano che la sterlina era sopravvalutata,e adesso lascia cosi´ le cose.
Murdoch puo´ veramente fare di tutto...

ieri sera è stata trasmessa una partita della mls dei LAGalaxy ripresa da fox soccer channel,non c'era neanche il logo di espn ma solo quello di FSC con commento loro.Cosa strana.Chiedo a fossa o ha che ne ha notizie se il canale hd di espn è già partito con le trasmissioni e quale è la qualità.

fabcat ha scritto:
ieri sera è stata trasmessa una partita della mls dei LAGalaxy ripresa da fox soccer channel,non c'era neanche il logo di espn ma solo quello di FSC con commento loro.Cosa strana.Chiedo a fossa o ha che ne ha notizie se il canale hd di espn è già partito con le trasmissioni e quale è la qualità.
ciao fab

guarda io non posso darti una opinione in prima persona perché ho deciso di non sottoscrivere ESPN, l'orientamento così marcato verso il clacio lo rende per me una opzione non interessante e la necessità di sottoscrivere Sky Sports lo rende anche non conveniente economicamente

posso dirti però che leggendo in giro, in particolare il forum di digitalspy (che ben conosci e che è un po' l'equivalente britannico di digital-forum, pur con numero assoluti diversi per ovvi motivi), ESPN HD non ha sollevato perplessità quanto alla qualità dell'HD che in UK, dalla BBC ai canali Sky (e su questo posso darti testimonianze dirette), è veramente di livello elevato e non ha mai sollevato particolari discussioni soprattutto sugli artefttai come è successo (e talvolta tuttora succede) qui in Italia con Sky IT

l'unico aspetto degno di nota è legato agli sport nordamericani che vanno su ESPN HD in orario notturno, il feed HD è preso direttamente dal produttore USA e ha sollevato parecchie questioni sulla sua qualità con più di un utente che riteneva si trattasse di SD upscalati (seppur con tecnica eccellente)

in realtà, come ha spiegato un bel 3d di digitalspy il "nostro" Absktrat, il fatto che molti broadcaster USA producano in 720p ha un impatto importante sulla qualità visiva finale, in questi casi il feed è necessariamente fornito in 720p e se anche ESPN HD poi trasmette in 1080i la differenza si vede

per la cronaca, i principali brodacsater / canali americani producono:
  • ABC (720p)
  • ESPN tutte le versioni (720p)
  • NBC (1080i)
  • Fox tutte le versioni (720p)
  • CBS (1080i)
  • TNT (1080i)
  • DirecTV (1080i)
  • HBO (1080i)
  • Universal HD (1080i)
  • MTV (1080i)
  • USA (1080i)
  • TLC (1080i)
  • Syfy (1080i)
  • MyNetworkTV (720p)
  • Animal Planet (1080i)
  • History (720p)
  • WGN (1080i)
  • Discovery (1080i)
  • Spike (1080i)
  • A&E (720p)
  • FX (720p)
  • Showtime (1080i)
  • TBS (1080i)
  • SPEED (720p)
  • NFL Network (1080i)
  • HDNet (1080i)

grazie fossa,ho deciso passo all'hd,ho già preso il thomson sky+hd e ora passo a sky uk hd cambiando fornitore e risprmiando un bel po perche sky ireland in € costava di piu.

oggi everton-arsenal è stata la prima partita prodotta da espn della premier league.Prepartita di mezzora con opiti in studio due ex campioni delle 2 squadre,sul campo vi era una giornalista che è stata negli spogliatoi e poi ha accompagnato in campo le 2 squadre con tanto di contorno di majorette rigorosamente vestite con scritta espn.Al centro del campo enorme logo espn con tanto di pubblicità.Dopopartita di un'ora.Il mio commento è che espn sta importando pari pari in europa il suo stile americano,il logo dello score durante la partita è lo stesso di espn usa.L'unica nota stonata i 5 minuti di reclame tra l'ingresso in campo e il calcio d'inizio,che ti toglie tutta la suspance dell'inizio.Infatti la partita è iniziata al termine preciso degli spot.Almeno sky italia ha il superspot e non 5 minuti di pubblicità.

se pensano di esportare in Inghilterra le tonnellate di pubblicita´ che ci sono negli USA si sbagliano di grosso..

fabcat ha scritto:
oggi everton-arsenal è stata la prima partita prodotta da espn della premier league.Prepartita di mezzora con opiti in studio due ex campioni delle 2 squadre,sul campo vi era una giornalista che è stata negli spogliatoi e poi ha accompagnato in campo le 2 squadre con tanto di contorno di majorette rigorosamente vestite con scritta espn.Al centro del campo enorme logo espn con tanto di pubblicità.Dopopartita di un'ora.Il mio commento è che espn sta importando pari pari in europa il suo stile americano,il logo dello score durante la partita è lo stesso di espn usa.L'unica nota stonata i 5 minuti di reclame tra l'ingresso in campo e il calcio d'inizio,che ti toglie tutta la suspance dell'inizio.Infatti la partita è iniziata al termine preciso degli spot.Almeno sky italia ha il superspot e non 5 minuti di pubblicità.

Per la precisione è Sky a produrre le partite di ESPN, le apparecchiature son tutte loro. I talent on-air e la "presentazione" è di ESPN, ma la produzione delle gare gliela fa Sky.

si lo sò che la produzione è di sky,io ho parlato del pre e post partita,della grafica e del contorno.
In diretta su espn da sabato la serie A italiana,si inizia sabato con Siena-Milan e poi domenica con Inter-Bari.IL tutto anche in hd.

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
si lo sò che la produzione è di sky,io ho parlato del pre e post partita,della grafica e del contorno.
In diretta su espn da sabato la serie A italiana,si inizia sabato con Siena-Milan e poi domenica con Inter-Bari.IL tutto anche in hd.

Ci crederò quando lo vedrò che la serie A dà all'estero dei feed in HD, l'anno scorso ancora era tutto in 4:3 a momenti :)

Indietro
Alto Basso