esportare registrazioni da myskyhd

tuppu

Digital-Forum Junior
BuonGiorno a tutti sono un abbonato SKY da circa 2 mesi e mi sto rendendo sempre + conto che le famose 100 ore di registrazione scritte sul manuale e sul sito se fatte in HD regrediscono a 30 e dato che io spesso non sono a casa e quindi ho necessita di registre molti film o documentari noto che la memoria interna si riempie in men che non si dica quindi chiedo è possibile esportare questi su disco esterno così da poterli vedere quando se ne a tempo oppure devo accontentarmi del HD interno e selezionare ogni qual volta cosa tenere e cosa eliminare ?
Grazie
Gianluca

Secondo me non è possibile, almeno attualmente. Ti suggerisco di dare un'occhiata anche a questa discussione. :)

tuppu ha scritto:
BuonGiorno a tutti sono un abbonato SKY da circa 2 mesi e mi sto rendendo sempre + conto che le famose 100 ore di registrazione scritte sul manuale e sul sito se fatte in HD regrediscono a 30 e dato che io spesso non sono a casa e quindi ho necessita di registre molti film o documentari noto che la memoria interna si riempie in men che non si dica quindi chiedo è possibile esportare questi su disco esterno così da poterli vedere quando se ne a tempo oppure devo accontentarmi del HD interno e selezionare ogni qual volta cosa tenere e cosa eliminare ?
Grazie
Gianluca

No, non è possibile. Ed anche se ci si riuscisse sarebbero illeggibili visto che sono criptate.

Collegando la scart del decoder ad un registratore DVD, e mandando in esecuzione la registrazione di MYSKY, riesci a registrare su DVD. Ovviamente non registri in HD.

Io invece ho un altro problema: riesco appunto a registrare su DVD ma il dischetto, se messo in un computer mostra a directory del DVD vuota, cioè senza le cartelle classiche AUDIO_TS e VIDEO_TS. A me servirebbe il file della registrazione...cosa suggerite?

Grazie

tuppu ha scritto:
.. quindi chiedo è possibile esportare questi su disco esterno così da poterli vedere quando se ne a tempo oppure devo accontentarmi del HD interno e selezionare ogni qual volta cosa tenere e cosa eliminare ?
Grazie
Gianluca
Si puo' fare con un semplice cavo convertitore RCA tu USB che consente l'acquisizione audio e video su PC da diversi tipo di sorgenti quali ad es decoder satellitari.

In pratica tutte le sorgenti dotate di uscite audio / video rca.

Rinunci all'HD, il formato è tipicamente un AVI 640 x 480 se non ricordo male.

Buona ricerca su google.

skytex ha scritto:
Collegando la scart del decoder ad un registratore DVD, e mandando in esecuzione la registrazione di MYSKY, riesci a registrare su DVD. Ovviamente non registri in HD.

Io invece ho un altro problema: riesco appunto a registrare su DVD ma il dischetto, se messo in un computer mostra a directory del DVD vuota, cioè senza le cartelle classiche AUDIO_TS e VIDEO_TS. A me servirebbe il file della registrazione...cosa suggerite?

Grazie

di settare il dvd recorder in modo che restituisca una struttura file leggibile da qualunque dvd da tavolo...

Indietro
Alto Basso