Estate 2011 Disney Channel

I maghi di Waverly si sono fermati perché devono doppiare gli episodi l'ultimo episodio trasmesso era l'ultimo episodio trasmesso negli USA mentre Zack e Cody sul ponte di comando dopo la trilogia non si sa ancora quando trasmetteranno gli ultimi due episodi della terza stagione, io spero entro questo mese.

Non credo altrimenti li avrebbero già pubblicizzati.
Inoltre sulle reti Mediaset passa un promo con i nuovi episodi di Buona fortuna Charlie previsti per giugno,ma siamo alla metà di giugno e non si sa ancora nulla,mah...!

dDan ha scritto:

Oh yes, che ricordi!!! L'ho ricordo anch'io quel Disney Channel quando trasmetteva cose interessanti e divertenti! :)
Cartoni storici come Darkwing Duck, Ducktales, Quack Pack, Ecco Pippo!, Finalmente Weekend, Ricreazione, Dinosauri ecc...
E serie famigliari come La Vita secondo Jim, Quell'Uragano di Papà, Crescere Che fatica, il famoso Jett Jackson, So Weird, Even Steven ecc...
E grandi film di commedia come George re della giungla, Il grande joe, genitori in trappola ecc...
E naturalmente i classici Disney dai più vecchi ai più recenti...
Questo fino al 2005 più o meno...
Insomma come dimenticarlo

Ah dimenticavo, adesso i ragazzi si eccitano per le nuove puntate di A tutto ritmo! F1ch1551m0!!!!!11111 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

marko-18 ha scritto:
08:10 Fish Hooks
08:20 Fish Hooks

FISH HOOKS??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cartone intule... è orribile da vedere come trama a mio avviso... solo Phineas & Ferb secondo me è il meno peggio degli ultimi anni della Disney :icon_rolleyes:
Secondo me ovviamente

Indietro
Alto Basso