Estate Gratis!!!

pietro89

Digital-Forum Friend
Libertà e convenienza, la grande offerta Sky!

Insieme a Mondo, scegli un pacchetto tra Cinema, Sport o Calcio: puoi gustartelo fino al 1° dicembre e nel frattempo non lo paghi! Vivi le tue passioni fino in fondo, con tutta la libertà, la convenienza e la grande qualità SKY!

Libertà: perché scegli il tuo pacchetto preferito e lo gusti fino al 1° dicembre. E non lo paghi.

Convenienza: perché fino a dicembre offre SKY. Poi decidi tu se continuare o interrompere la visione.

Qualità: perché SKY ti offre sempre i contenuti migliori: grandi film in prima TV, sport per tutti i gusti in diretta e la serie A
dai Campi SKY.

Se ci si abbona online 100 euro in meno e se si sceglie 'abbonamento più completo, il mysky è incluso e non si paga l'installazione!!!

intanto sempre citare la fonte (skylife.it)

correzione da fare...
sono 10€ di sconto...non 100 (magari :D)

a parte tutto...ottima offerta peccato che nn ci siano ancora pubblicità in giro

questo mi lascia pensare che chi si sia abbonato con la vecchia promo, pacchetti in regalo fino al 1°ottobre, si stia mordendo le mani

dipende
se uno faceva mondo+cinema+sport con la vecchia promozione era più vantaggioso rispetto ad adesso

hai ragione, l'ho riletta, ed in effetti vale per un solo pacchetto, quella precedente per tutti e 3 (anche se più breve e col calcio che si sfruttava solo a settembre)

non è chiaro se vale anche per gli abbonati che volessero aggiungere un pacchetto

scusa se non ho citato la fonte! ora ci vedo pure doppio, o messo uno zero in più!!! in ogni caso ottima offerta, ma a settembre sicuramente ne usciranno altre forse anke più vantaggiose...

fabrizio76 ha scritto:
hai ragione, l'ho riletta, ed in effetti vale per un solo pacchetto, quella precedente per tutti e 3 (anche se più breve e col calcio che si sfruttava solo a settembre)

non è chiaro se vale anche per gli abbonati che volessero aggiungere un pacchetto

vale per i nuovi abbonati visto che è nella sezione ABBONATI A SKY ed è contemplato lo sconto per richiesta ONLINE di ABBONAMENTO

diciamo che se uno fa il mondo+calcio e poi entro il 30 novembre chiude quest'ultimo, bè allora non è malaccio

ammesso che poi gli piaccia (magari è solo interessato al calcio) quello che viene trasmesso su mondo;)
p.s. nel frattempo,in caso di adesione, deve sorbirsi anche il, magari, non voluto mondo per 1 anno

se si è interessati solo al calcio...sky nn fa per voi...

(meglio però che iniziate a interessarvi anche ad altro :D)

d'accordissimo con te per quanto riguarda il primo rigo;
per quanto riguarda il secondo in che cosa consiste, secondo te, "l'altro"?;)

giollo63 ha scritto:
d'accordissimo con te per quanto riguarda il primo rigo;
per quanto riguarda il secondo in che cosa consiste, secondo te, "l'altro"?;)

maliziosi...l'altro sono gli altri temi trattati abbondantemente su sky

Un mio parente dice di aver aderito telefonicamente ad un offerta di Sky: installazione gratis + 19 Euro mensili (credo solo per Mondo) + 27 Euro una tantum per avere Calcio per 1 anno (fino a Luglio 2008)... secondo me ha capito male, che voi sappiate esiste questa promo?

^_^

Mondo più un pacchetto fino 30 novembre

Ciao, sarei un nuovo utente di SKY qualora mi decida ad abbonarmi. I miei quesiti sono però molti, dovuti anche in parte alle (volute?) mancanze di informazioni della promozione di SKY.

1. Basta una semplice telefonata a SKY entro il 30 novembre 2007 per non pagare più il pacchetto che si sarà scelto insieme a "Mondo"?

2. Se si decide di non confermare più quel pacchetto (per es. il cinema) e continuare con il solo "Mondo", SKY farà pagare i 4 - 5 mesi in cui si è potuto godere del pacchetto aggiuntivo? E si pagherà poi dal 01 dicembre solo il "Mondo"?

3. Per abbonarsi on-line cosa serve? e quali vantaggi - svantaggi ciò comporta? (oltre i 10,00 euro in meno)? Altrimenti nei negozi chiedono cauzioni o cose simili (e, eventualmente, viene restituita questa cauzione quando uno disdice o riporta il decoder)?

4. Disney Channel e Disney Channel +1 sono compresi anche in questo periodo nel pacchetto "Mondo"?

5. Io ho già la parabola: prendendo il decoder e la smart card quali costi ci sono di attivazione, caparra, noleggio,...?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.;)

mibe ha scritto:
Ciao, sarei un nuovo utente di SKY qualora mi decida ad abbonarmi. I miei quesiti sono però molti, dovuti anche in parte alle (volute?) mancanze di informazioni della promozione di SKY.

1. Basta una semplice telefonata a SKY entro il 30 novembre 2007 per non pagare più il pacchetto che si sarà scelto insieme a "Mondo"?

2. Se si decide di non confermare più quel pacchetto (per es. il cinema) e continuare con il solo "Mondo", SKY farà pagare i 4 - 5 mesi in cui si è potuto godere del pacchetto aggiuntivo? E si pagherà poi dal 01 dicembre solo il "Mondo"?

3. Per abbonarsi on-line cosa serve? e quali vantaggi - svantaggi ciò comporta? (oltre i 10,00 euro in meno)? Altrimenti nei negozi chiedono cauzioni o cose simili (e, eventualmente, viene restituita questa cauzione quando uno disdice o riporta il decoder)?

4. Disney Channel e Disney Channel +1 sono compresi anche in questo periodo nel pacchetto "Mondo"?

5. Io ho già la parabola: prendendo il decoder e la smart card quali costi ci sono di attivazione, caparra, noleggio,...?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.;)

la promo è valida se si fa richiesta di abbonamento entro il 31 luglio
nei mesi fino al 30 novembre ti fanno uno sconto in fattura del prezzo corrispondente valore del pacco "in prova"
entro il 30 novembre con una chiamata si può togliere il pacco x non pagarlo
per abbonarsi online servono i normali dati personali...e poi credo il numero del documento di identità...e i dati bancari o della carta di credito...insomma niente di trascendentale.
sky non prevede nessun tipo di cauzione...(in alcuni casi ma nn penso sia questo il caso...ti fanno pagare 59€ e te li restituiscono di mese in mese già dal mese successivo all'avvio dell'abonamento)
abbonarsi online da diritto a 10€ di sconto...e le operazioni di invio decoder e smart sono + veloci (ormai ai negozi nn li consegnano quasi +...a volte danno il decoder...ma senza scheda ci fai poco)
TUTTI i canali disney sono compresi nel pacco mondo ormai da qualche mese

nn sono previsti costi di ingresso. paghi solo quello che vedi (nel senso il costo del pacco mondo + l'altro pacco che scegli...
avviando la procedura online vedrai chiaramente tutto...( e noterai che SOLO se scegli il pacco full ti fanno provare mysky x 3 mesi e paghi 9€ di attivazione e 80€ di anticipo (che come t'ho detto poi restituiscono))...

nn ti spaventare viene tutto scritto a lato...ti consiglio l'abbonamento online

per qualche altra paginata di prezzi http://www.skylife.it/html/offerta/perabbonarsi/_prezzi.html

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
la promo è valida se si fa richiesta di abbonamento entro il 31 luglio
nei mesi fino al 30 novembre ti fanno uno sconto in fattura del prezzo corrispondente valore del pacco "in prova"
entro il 30 novembre con una chiamata si può togliere il pacco x non pagarlo
per abbonarsi online servono i normali dati personali...e poi credo il numero del documento di identità...e i dati bancari o della carta di credito...insomma niente di trascendentale.
sky non prevede nessun tipo di cauzione...(in alcuni casi ma nn penso sia questo il caso...ti fanno pagare 59€ e te li restituiscono di mese in mese già dal mese successivo all'avvio dell'abonamento)
abbonarsi online da diritto a 10€ di sconto...e le operazioni di invio decoder e smart sono + veloci (ormai ai negozi nn li consegnano quasi +...a volte danno il decoder...ma senza scheda ci fai poco)
TUTTI i canali disney sono compresi nel pacco mondo ormai da qualche mese

nn sono previsti costi di ingresso. paghi solo quello che vedi (nel senso il costo del pacco mondo + l'altro pacco che scegli...
avviando la procedura online vedrai chiaramente tutto...( e noterai che SOLO se scegli il pacco full ti fanno provare mysky x 3 mesi e paghi 9€ di attivazione e 80€ di anticipo (che come t'ho detto poi restituiscono))...

nn ti spaventare viene tutto scritto a lato...ti consiglio l'abbonamento online

per qualche altra paginata di prezzi http://www.skylife.it/html/offerta/perabbonarsi/_prezzi.html

Quindi in sintesi:

se mi abbono online ho lo sconto di 10,00 euro, il pagamento avviene tramite banca dal mio conto, pago 24 euro mensili per vedere mondo, fino al 31 luglio posso scegliere un altro pacco ad es. cinema e non pago questo pacco nè nel periodo dall'attivazione fino al 30 novembre 2007, nè dopo il 30 novembre se dò disdetta anche telefonica a Sky, non pago null'altro di aggiuntivo (a parte la rivista dopo un anno se mi abbono on-line) nè per la smart card, nè di costi di allacciamento - attivazione, nè per il "noleggio" del decoder.

Ho capito bene? Qualcos'altro da sapere?

Grazie per la risposta.

mibe ha scritto:
Quindi in sintesi:

se mi abbono online ho lo sconto di 10,00 euro, il pagamento avviene tramite banca dal mio conto, pago 24 euro mensili per vedere mondo, fino al 31 luglio posso scegliere un altro pacco ad es. cinema e non pago questo pacco nè nel periodo dall'attivazione fino al 30 novembre 2007, nè dopo il 30 novembre se dò disdetta anche telefonica a Sky, non pago null'altro di aggiuntivo (a parte la rivista dopo un anno se mi abbono on-line) nè per la smart card, nè di costi di allacciamento - attivazione, nè per il "noleggio" del decoder.

Ho capito bene? Qualcos'altro da sapere?

Grazie per la risposta.

tutto esatto...
altro da sapere...dunque quando fai la disdetta del pacco cinema x continuare a vedere solo mondo meglio se mandi anche un fax(il numero lo troverai nel decoder nel menu.
NON devi pagare nulla ne ora ne mai...loro attingono dal tuo rid
con sky non esistono noleggi del decoder

sempre pronti per altre domande...(ps il decoder ti arriva via corriere...quindi indicativamente martedi-mercoledi se ti abboni oggi) la smart card per posta prioritaria quindi teoricamente già domani o al massimo lunedi

Indietro
Alto Basso