estate sky: costo zero!

Macchese ha scritto:
E' proprio qui il problema.Che non si parla di una migliore dell'altra,ma della meno peggio.Dovrebbero imparare tutte e 2 dalla vicina svizzera.2 canali + 1 hd di qualita',sia' video che di contenuti
saluti :D
Mac'se
Hai centrato il punto, ma non l'obbiettivo perchè la Svizzera è arrivata a quel punto grazie ad un quarantennale lavoro svolto dalla TV di stato a mantenere sempre un elevato livello qualitativo sia artistico che tecnico delle trasmissioni e se ora ad uno svizzero gli mostri un qualsiasi canale italiano quello ti ride in faccia.

In Italia purtroppo la nostra TV di stato invece di elevarsi è sprofondata ai livelli osceni imposti dalle TV commerciali col risultato di disabituare lo spettatore alla qualità ed ora le PayTV trovano piu remunerativo riempirci di letame piuttosto che proporci un'offerta contenuta nei numeri ma di altissima qualità.

Credi veramente che il 90% degli abbonati di SKY sarebbero piu contenti di 20 canali in FullPAL 16/9 a 6Mbps invece dei 100 di cui 90 pari ad un DivX???
Li hai letti i commenti incaxxati sui vari forum quando hanno deciso di portare tutti i Cinema a 16/9???
Questa purtroppo è gente che se compra TV LCD ci guarda certi DivX che farebbero schifo perfino sul display di un telefonino, ma che nel migliore dei casi non va oltre un CRT 4/3 di 25" che vede a 4 metri sul divano e sai che gliene frega della qualità :eusa_wall:

YODA ha scritto:
Vediamo di darci una calmata, expert compresi!
quì si può dire di tutto ma con educazione e possibilmente con
un supporto tecnico per affermare o contestare...
riguardo la "partigianeria" di questo forum, provate a chiedervi
come mai siamo così conosciuti e apprezzati...e magari capirete xchè!;)

p.s. ovvio che se non sapete procedere ad uno scambio educato di opinioni
i 3D li chiudiamo... ;)

saluti e fate i bravi!
Uno ha insinuato che altri, tra cui io, sono al soldo di scai e l'ho segnalato, perché secondo me è diffamazione.
Poi se vuoi cancellare tutto ne hai il diritto, ma non sono d'accordo
Con stima comunque immutata

Ultima modifica:
caro Dingo,hai fatto .....Bingo...
Scusa il gioco di parole,ma è la verita'.Io ricordo inoltre,che,molti di quelli della mia eta' che ora infamano mediaset,erano quelli che la osannavano perchè grazie all'arrivo di tale azienda,la Rai smise di dare tutta la filmografia di John Wayne,Gary Cooper e Il sottomarino rosa tutte le feste comandate,e inizio' a trasmettere anche dopo le 23.Ora è la solita solfa.Il satellite all'inizio era stupendo,ma poi,il dio soldo ha fatto si che in un trasponder ci fossero 5000 canali con qualita' oscena.Canali su canali,+1,+1,5 ma sempre i soliti porcai.E l'utente,visto che di la il porcaio è maggiore,sceglie il male minore
Saluti :D
Mac'se

...poi scusate un attimo: qualcuno degli autori dei precedenti post sostiene che Sky non possa sparare cartucce durante i mesi estivi! E allora perchè dovremmo pagare l'abbonamente durante i mesi estivi se sky ritrasmette ciò che già abbiamo visto durante i mesi invernali? ....cmq il titolo era sky: costo zero! Ma con la pubblicità a palate con cui infarciscono serie tv ecc. ecc e i canali sportivi , con gli aumenti ecc. ecc. non dovrebbero garantire alti livelli nel servizio anche nei mesi estivi, specie per chi magari fa il sacrificio tutto l'anno di pagare l'abbonamento ...per poi non farsi delle vacanze durante i mesi estivi!

fino a luglio qualcosa cè stato (finali di stagioni), ad agosto invece non hanno osato...(ho fatto pure la rima..)
e aggiungo: almeno sono riusciti ad allungare alcune serie fino a luglio, dato che quest'anno a causa dello sciopero molte serie hanno avuto meno puntate del previsto...

e cmq qualche novità anche a agosto c'è...come til death lincoln eight e ghost whisperer...tanto per citarne alcune. poi per me anche saturday night....nn arriverà molto avanti.

tutti in estate piena abbassno un po' i toni...ma le primetv cinema sono ancora tutte li come i telefilm. e cmq si tratta di UN mese un po' meno ricco...nn certo piatto tipo tv free

ci sono serie come "dirt" e "big love"(che personalmente aprrezzo) di cui stanno trasmettendo le puntate inedite adesso per cui proprio a zero non mi sembra semmai che dovrebbero dire quelli che hanno mediaset premium?

Marco

inedite fox
til death
reaper
dirt

inedite foxlife
dirt
big love
missing (visto che è andato in onda nn si sa perchè a mezzanotte in estate su canale5...neanche trattasse argmento vm18)

inedite foxcrime
post mortem...altro che ris...

inedite jimmy
torchwood
crimini di famiglia
skins
babylon 5
doctor who

inedite gallery
monk
nip/tuck

chi è che è a costo zero??? (considerando che ci sono le solite olimpiadi in HD e le primetv dei film su skycinema)

si si...non c'è proprio nulla...l'ho messo in cantina sky....a no...è il DTT con la scheda e contenente UN euro che ho regalato a mediaset insieme ai 5 di attivazione...piccolo OT...andate nei centri commerciali a vedere quante persone sono imbufalite x le card scadute di mediaset coi soldi dentro...a momenti mi menano

Burchio ha scritto:
si si...non c'è proprio nulla...l'ho messo in cantina sky....a no...è il DTT con la scheda e contenente UN euro che ho regalato a mediaset insieme ai 5 di attivazione...piccolo OT...andate nei centri commerciali a vedere quante persone sono imbufalite x le card scadute di mediaset coi soldi dentro...a momenti mi menano
Parole sante :evil5:

Riagganciandosi ad un'altra discussione che dovrebbe qui confluire, io ho parlato di serie come Boston Legal, Law & Order SVU, Prison Break, 4400, Dr. house, 24.... che sono "scomparse" da Sky a tutto vantaggio di Mediaset (soprattutto) e Rai, alle quali vanno ad aggiungersi nuove serie inedite come Terminator che andranno direttamente su Mediaset.
Solo ed unicamente di questo mi rammarico, certo capisco che Sky non poteva (forse) fare altrimenti.....ma me ne rammarico, punto!
Da qui ad accozzare immotivate e fantascientifiche critiche generali all'offerta di Sky, secondo me ce vuole!!!!
Grazie SKY!

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
inedite fox
til death
reaper
dirt

inedite foxlife
dirt
big love
missing (visto che è andato in onda nn si sa perchè a mezzanotte in estate su canale5...neanche trattasse argmento vm18)

inedite foxcrime

inedite jimmy
torchwood
crimini di famiglia
skins
babylon 5
doctor who

inedite gallery
monk
nip/tuck

chi è che è a costo zero??? (considerando che ci sono le solite olimpiadi in HD e le primetv dei film su skycinema)

ti sei scordato terminator su gallery dal 30/08 e scusa se è poco...

inedite fox
til death
reaper
dirt

inedite foxlife
dirt
big love

inedite foxcrime

inedite jimmy
torchwood
crimini di famiglia
skins
babylon 5
doctor who

inedite gallery
monk
nip/tuck

Chi ha 24, chi ha Dr.House, chi ha Fringe??? Mediaset.
GIà a settembre partiranno molti film e telefilm inediti solo su mya, quindi c'è ben da pensare che l'autunno SKY sempre più vicino sarà arido.

Ripeto almeno dal sito Antonio Genna le serie che sono previste sono
3.
Ormai non siamo tanto lontani da settembre, infatti si sanno già le serie e i film che andranno in onda sui Gallery.

Prime tv su SKY Cinema??? Poche.

Io penso che tutti si ricrederanno quando vedranno la programmazione di settembre, con la nascita a fine agosto di SKY SPort 24 (il pacchetto sport sta avendo dimensioni sprepositate) e la riduzione ulteriore di film e tf dall'intrattenimento.
Proprio ieri sentivo delle persone parlare al centro commerciale e dire: "ci abboniamo a SKY solo per lo sport, perchè solo quello vale".
TRa poco sarà la piattaforma con il più alto numero di sport e canali sportivi, che sarà da guinness.
Finiamola con lo sport e pensiamo di più agli amanti del FILM E IL TELEFILM!!!

cerchiamo di differenziare le discussioni.
Se volete parlare genericamente del calo quantitativo/qualitativo delle serie utilizzate questa discussione. Lasciamo questa solamente per la programmazione estiva di Sky (non solo TF ma anche film).

Indietro
Alto Basso