estensione abbonamento...

eneide

Digital-Forum Junior
salve a tutti,volevo chiedervi se uno come me che ha gia sottoscritto un abbonamento con la promozione vuole ampliare il suo abbonamento andrà a perdere la promozione dell'abbonamento? o possono essere cumulative?grazie a presto

io mi sono appena abbonato con una promozione in cui non ho pagato l hd e mondo più sport a 28e x 10 mesi....grazie ad una promozione x i televisori lg...secondo te verso l'inizio del campionato se vorrei aggiungere il calcio come si presenterebbe la situazione??un saluto a tutto il forum

eneide ha scritto:
io mi sono appena abbonato con una promozione in cui non ho pagato l hd e mondo più sport a 28e x 10 mesi....grazie ad una promozione x i televisori lg...secondo te verso l'inizio del campionato se vorrei aggiungere il calcio come si presenterebbe la situazione??un saluto a tutto il forum

Se volessi aggiungere il calcio la promozione dovrebbe essere cumulabile.

speriamo.....xchè quasi sicuramente vorrei aggiungere il pacchetto calcio.....tu cosa mi consigli di fare chiamare sky oppure apettare con la speranza che mi propongano loro qualcosa??

Manda una mail prima di Ferragosto o consulta il sito per conoscere le promozioni previste per il nuovo campionato.

Indietro
Alto Basso