Estensione copertura mux MDS nelle aree all digital

ragazzi sapete dirmi dove posso inoltrare un reclamo formale per assenza di copertura del mux mds5 oltre ad elettronica industriale di zona e all'email segnale@mediast.it???
grazie

norellifumi ha scritto:
ragazzi sapete dirmi dove posso inoltrare un reclamo formale per assenza di copertura del mux mds5 oltre ad elettronica industriale di zona e all'email segnale@mediast.it???
grazie
Io chiederei ad elettronica industriale che fine ha fatto quel ripetitore che trasmetteva il mux 6 da Camposauro. Era così difficile convertirlo?

Il mux Mediaset5 deriva dalle ex frequenze del mux Mediaset1 (prima dello Switch-Off).
Il mux Mediaset6 (sperimentale) deriva invece dalle ex frequenze del mux Mediaset2 che a sua volta deriva dalla conversione del canale analogico Home Shopping Europe.

Guarda che il mediaset 6 deriva dalla vecchie frequenze analogiche di italia1... Infatti è per questo che lo ricevo, a differenza del mediaset 2 che non si è mai ricevuto (nenanche nelle vecchie frequenze analogiche di HSE)...

Se poi la situazione è diversa tra la sardegna e il continente non lo so.

adriaho ha scritto:
Guarda che il mediaset 6 deriva dalla vecchie frequenze analogiche di italia1... Infatti è per questo che lo ricevo, a differenza del mediaset 2 che non si è mai ricevuto (nenanche nelle vecchie frequenze analogiche di HSE)...

Se poi la situazione è diversa tra la sardegna e il continente non lo so.
Questo vale solo SOLO per la Sardegna... dove sono stati applicati criteri diversi ed il mux Mediaset6 è definitivo...

In alcuni casi quando non c'era un canale analogico e/o per altro motivo il mux Mediaset1/Mediaset2/Mediaset3 è stato convertito in Mediaset4. Se un canale in analogico era assente il mux corrispondente è assente.

Per chiarire meglio:

Sardegna:
Canale5 - Mediaset5
Italia1 - Mediaset6
Rete4 (oppure Mux Retequattro HD) - Mediaset4
Mediaset1 - Mediaset1
Home Shopping Europe - Mediaset2 - Mediaset2
Tele+ Bianco - Sportitalia - Mediaset3 - Mediaset3

Resto d'Italia
Canale5 - Mediaset4
Italia1 - Mediaset1
Rete4 - Mediaset2
Mediaset1 - Mediaset5
Home Shopping Europe - Mediaset2 - Mediaset6 (sperimentale)
Tele+ Bianco - Sportitalia - Mediaset3 - Mediaset3

capisco...
so che lascia il tempo che trova allo su wikipedia hanno scritto balle :D

Indietro
Alto Basso