Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato Napolitivù e ho comunicato che a Quarto da Poggio Spinelli, il Mux non è più visibile, nonostante qualità e potenza ottimi sulla frequenza 482MHz (canale 22). Ora gli mando anche una mail. Mi hanno detto di chiamare tra un paio di giorni. Ciao a tutti.daxino ha scritto:Convermo, Napolitivù non trasmette più, e ho fatto pure la rima![]()
Non appena comparirà un nuovo mux, qualcun altro sparirà, garantitovixor ha scritto:napoli tv è tornato chi sara il prossimo a sparire?
volevo chiederti ,solo se tu ricevi da spinelli, com'è il tuo segnale sul ch 42 di teleoggi?daxino ha scritto:Non appena comparirà un nuovo mux, qualcun altro sparirà, garantito![]()
antenna0078 ha scritto:ok,vabè capitano di queste sfighe ma a spinelli che segnali ci sono e quelli che ci sono sono in SFN?
vixor ha scritto:napoli tv è tornato chi sara il prossimo a sparire?
Comunque Telecapri di Quarto sul 41 ha gli stessi problemi di sfn di napolitivu, solo che dal faito arrivano 3 mux telecapri uguali, e noi si aggancia quello sul 29, quindi il problema e solo bypassato, ma esiste anche per TC sul 41...giuse010 ha scritto:Hai visto Vixor...
Era come ti dicevo io...
Anche con TeleCapri c'era stato quel tipo di problema...
Risolto in meno di 24 ore.....
:
veramemte il problema dovreste averlo anche con cielo , infatti non ricevete sicuramente tutt'e due le frequenze 33 e 44 ma sicuramente una sola, piu probabilmente quella sul 44 !!Tanke ha scritto:Comunque Telecapri di Quarto sul 41 ha gli stessi problemi di sfn di napolitivu, solo che dal faito arrivano 3 mux telecapri uguali, e noi si aggancia quello sul 29, quindi il problema e solo bypassato, ma esiste anche per TC sul 41...
Il fatto è che io sul 42 ricevo canale 9vixor ha scritto:volevo chiederti ,solo se tu ricevi da spinelli, com'è il tuo segnale sul ch 42 di teleoggi?
scusami teleoggi o canale 9 sono la stessa cosadaxino ha scritto:Il fatto è che io sul 42 ricevo canale 9![]()
Io ricevo Benissimo tutti i mux di Spinelli (anche telcapri sul 41)tutti con qualità 100 e potenza 70-90.vixor ha scritto:veramemte il problema dovreste averlo anche con cielo , infatti non ricevete sicuramente tutt'e due le frequenze 33 e 44 ma sicuramente una sola, piu probabilmente quella sul 44 !!
io credo sia il tv e che anche il canale 42 di canale 9 ci metta del suo con qualche problemino con i pidTanke ha scritto:Io ricevo Benissimo tutti i mux di Spinelli (anche telcapri sul 41)tutti con qualità 100 e potenza 70-90.
Da faito il d-free, il mux 2 canale italia e canale 34 ottimi.Solo julie tv mi squadretta ma figurati.
P.S. Vixor Comunque dei mux di spinelli quello che lascia un po più a desiderare rispetto agli altri e teleoggi (42), anche con antenna singola, e a volte non ha qualità 100, ma di meno....e forse il tuo tv serie 8 risente di sta cosa... gli altri sono tutti ottimi...(ho fatto una prova con la sola antenna spinelli, quindi credo che questa informazione possa esserti utile)