Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quello che ho letto, la terza stagione sta andando ancora in America (dovrebbe terminare a settembre), quindi penso che prima di ottobre/novembre niente da fare.=Matteo82= ha scritto:Dall'idea che mi sono fatto per Eureka e Battlestar è che i diritti delle nuove stagioni siano in mano a Mediaset che però non può mandarle in onda perché non avrebbe senso iniziare saltando i primi 2 o 3 anni della serie quindi non è da escludere che possa rivendergliele. Forse potrebbero c'entrare i paletti Europei che potrebbero aver impedito a Sky di poter mettere nei contratti il diritto di tenersi la serie, guardate ad esempio le repliche di Smallville, non passano su Sky proprio da quando la serie andò in pay per view su Mediaset Premium o più recentemente Supernatural con la prima stagione andata su Fox e la seconda su Steel
Non può essere perché il divieto di detenere diritti esclusivi si riferisce solo a "i film di grande richiamo, le partite di calcio e gli altri diritti su eventi sportivi".=Matteo82= ha scritto:Forse potrebbero c'entrare i paletti Europei che potrebbero aver impedito a Sky di poter mettere nei contratti il diritto di tenersi la serie, guardate ad esempio le repliche di Smallville, non passano su Sky proprio da quando la serie andò in pay per view su Mediaset Premium o più recentemente Supernatural con la prima stagione andata su Fox e la seconda su Steel
blino ha scritto:Non può essere perché il divieto di detenere diritti esclusivi si riferisce solo a "i film di grande richiamo, le partite di calcio e gli altri diritti su eventi sportivi".
http://europa.eu/rapid/pressRelease...format=HTML&aged=1&language=IT&guiLanguage=it
Sui telefilm Sky Italia è libera di detenere diritti in esclusiva![]()
blino ha scritto:Non può essere perché il divieto di detenere diritti esclusivi si riferisce solo a "i film di grande richiamo, le partite di calcio e gli altri diritti su eventi sportivi".
http://europa.eu/rapid/pressReleasesAction.do?reference=IP/03/478&format=HTML&aged=1&language=IT&guiLanguage=it
Sui telefilm Sky Italia è libera di detenere diritti in esclusiva![]()
No, i limiti non valgono solo per il sat. Riporto la frase esatta:Burchio ha scritto:si ma solo sul satellite...