Eureka stagione 4 - in esclusiva su AXN Sci-fi

L'episodio 4 è stato trasmesso mercoledì scorso comunque verrà replicato stasera alle 19:30.

Mercoledì hanno trasmesso il 5x05 ed il 5x06, il 5x04 non è stato ancora trasmesso;)

Ho registrato i due episodi di mercoledì con il myskyhd e poichè ho la quinta stagione in lingua originale ti posso assicurare che l'episodio 5x04 non è stato ancora trasmesso.
Se vuoi la controprova fai una ricerca sulla rete è potrai verificare che gli unici episodi in lingua italiana sono il 5x01 il 5x02 il 5x03 il 5x05 ed il 5x06, proprio perchè AXN ha saltato un episodio.

Ci credo AXN e AXN Sci-Fi fanno così con tutte le serie: spostano il giorno e/o cambiano l'ordine degli episodi. :doubt:

Ci risiamo AXN sbaglia nuovamente l'ordine delle puntate, trasmesse la 5x07 e la 5x09, saltata la 5x08.
E con questa siamo a tre, ma evvidentemente AXN odia profondamente Eureka.:mad:

no no...axn non sa trasmettere le serietv...io ho smesso di seguire southland all'inizio xkè non sapevi mai cosa bolliva in pentola...davvero strano che con breaking bad non abbiano fatto tutti questi casini...sennò mi incaxo:D

Indietro
Alto Basso