Euro 08:delucidazioni su ARD e ZDF con Goldbox

sorbeppe

Digital-Forum Junior
Ragazzi sta sera ho visto la partita su ARD (hotbird) e ho notato che il bitrate è inferiore rispetto a ZDF su astra soprattutto nelle immagini in movimento!!Ora io ho un philips godbox con sulll'ultima lista dei canali del corvone non c'è ARD su astra a differenza di ZDF che è presente su astra!Quindi esiste il canale ARD su astra e se si come lo posso sintonizzare??Grazie

sorbeppe ha scritto:
Ragazzi sta sera ho visto la partita su ARD (hotbird) e ho notato che il bitrate è inferiore rispetto a ZDF su astra soprattutto nelle immagini in movimento!!Ora io ho un philips godbox con sulll'ultima lista dei canali del corvone non c'è ARD su astra a differenza di ZDF che è presente su astra!Quindi esiste il canale ARD su astra e se si come lo posso sintonizzare??Grazie

Devi inserire i seguenti dati manualmente:

Astra 1G (19.2E) -
FR - 11836.50 H
SR - 27500 3/4

Grazie ma non ho capito dove inserire questi dati!Puoi spiegarmi nel menu del firmware hdl dove devo andare??

Ho spostato la tua discussione in sezione piu appropriata...:)
Prova ad inserire una nuova lista, che puoi trovare qui.
In queste sono sicuro che ci sono entrambi i canali.:)

Dttfans

Purtroppo ho controllato con mediasat studio editor e i 2 canali ard e zdf sono presenti solo su hotbird!!

Ma certo che mi fido di voi!!è solo che non sapevo che ARD si chiamava DAS ERSTE!!tHANKS

Indietro
Alto Basso