Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, rai1 non solo a trasmesso la finale in 16/9...ma a trasmesso tutto l'europeo in 16/9 su il satellite ..a la frequenza 10992vsorbeppe ha scritto:Ragazzi vorrei sapere se la finale di euro 08 è stata trasmessa su rai 1 sul satellite in 16\9 e con eccellente qualità tipo quella dei canali tedeschi ard e zdf
La Rai ha trasmesso gli Europei in formato 4:3 sul satellite, la frequenza a cui ti riferisci tu è stata utilizzata solo come "appoggio" per il digitale terrestre, in ogni caso il canale era CRIPTATO e dunque non visibileFrancesco ha scritto:ciao, rai1 non solo a trasmesso la finale in 16/9...ma a trasmesso tutto l'europeo in 16/9 su il satellite ..a la frequenza 10992vcon ottima qualità video.
SATRED ha scritto:La Rai ha trasmesso gli Europei in formato 4:3 sul satellite, la frequenza a cui ti riferisci tu è stata utilizzata solo come "appoggio" per il digitale terrestre, in ogni caso il canale era CRIPTATO e dunque non visibile![]()
Chi può dirlo? Nessuno ha visto il segnale sat a 10992 che probabilmente come qualità rispecchiava quello del dtt, quindi come si può fare paragoni?sorbeppe ha scritto:Sbaglio o il segnale sat su 10992 era di maggiore qualità rispetto a quello del dtt?
I colori mi sono sembrati più vivi e ci sono meno squadrettamenti , penso sia dovuto al fatto che per farlo stare nel mux hanno un pò compresso il segnale!!è solo una mia impressione??
SATRED ha scritto:Chi può dirlo? Nessuno ha visto il segnale sat a 10992 che probabilmente come qualità rispecchiava quello del dtt, quindi come si può fare paragoni?
SATRED ha scritto:Chi può dirlo? Nessuno ha visto il segnale sat a 10992 che probabilmente come qualità rispecchiava quello del dtt, quindi come si può fare paragoni?