EURO 2008 e Olimpiadi: e le TV pubbliche (non tutte...) vanno in HD

stalker ha scritto:
Ciao io ho un Jepssen PVR-S2 HD, "usuals con Fracarro penta 85 a Roma" con gli ultimi settings presenti sul sito e ultimo firmware, ma non riesco a vedere ne bbc hd ne itv hd, solo ieri sera su itv hd riuscivo a sentire solamente l'audio... come devo fare per vederli grazie ;)

ma da Roma la vedo dura beccare i 28°. Sei già stato bravo a sentire l'audio!!

JEEG72 ha scritto:
ma da Roma la vedo dura beccare i 28°. Sei già stato bravo a sentire l'audio!!
ITV HD è su Eurobird1 28,5°, il segnale si aggancia senza problemi

Tonypedra ha scritto:

Era per dire che per noi è un suicidio commerciale che non farebbe nessuno, cioè utilizzare tutti i 24mbit o 3/4 per HD su DVB-T invece in USA addirittura in alcuni Stati usano tutti i 19Mbit per solo un canale HD in mpeg-2.

Questo vuol dire che se una cosa la vuoi fare la fai in qualsiasi modo. Però d'altronde in USA in etere non c'è l'ultima guerra a chi mette più canali su un mux:eusa_whistle:

Chi emittente straniera su Astra va in HD in chiaro? O qualche altro SAT ricevibile in Italia? (escluso Astra 28E)

Se intendi Astra 19°2 E, in chiaro trovi Anixe HD e i promo di Astra Plus

Quasi sicuramente le tv di stato tedesco su Astra di solito su Hotbird hanno sempre trasmesso altro in caso di eventi del genere.

Ciao ciao ;) ;)

Qualcuno sa se negli Stati Uniti verrà trasmesso l'europeo???
Un mio amico e a Los Angeles e vorrebbe saperlo...

Credo che vada sui canali di ESPN e su uno dei network nazionali ma non ricordo quale :)

Ciao ciao ;) ;)

si infatti va tutto su ESPN / ABC, 26 match in HD su ESPN HD, ESPN2 HD o ABC HD, finale su ABC HD

Ok grazie perche' mi richiama questa sera e vorrebeb vedere le partite almeno dell'Italia, la ha chiesto in giro ma molti non sanno nemmeno che esiste un europeo...

"ESPN TV will be showing every game live to US viewers across its networks. Click on our Euro 2008 TV Schedule to see whether the match is on ESPN, ESPN2, ESPN Classic or even abc, where the final will be shown on June 29."

confermo ESPN farà vedere in diretta e in HD solo da noi poteva mancare l'HD
Ma fatemi capire NASN fa parte di ESPN???

Tonypedra ha scritto:
confermo ESPN farà vedere in diretta e in HD solo da noi poteva mancare l'HD
Ma fatemi capire NASN fa parte di ESPN???
ESPN è l'editore di NASN, quindi si. Comunque si tratta di un canale Europeo, negli Stati Uniti non lo trovi.

Per quel che riguarda l'HD, non tutte le partite verranno trasmesse in diretta in HD da ESPN (ad esempio la partita inaugurale sarà disponibile in HD solo in replica).

per la cronaca con il mediaplayer Tvix 6500A completo di modulo sinto T430 sono riuscito a vedere RAI HD in digitale terrestre....

qualcun altro come me?

Sergio

Sermo ha scritto:
per la cronaca con il mediaplayer Tvix 6500A completo di modulo sinto T430 sono riuscito a vedere RAI HD in digitale terrestre....

Forse era + opportuno postare in sez. DTT :D

Incredibile su hot bird a 13 est alla frequenza 11804 V oggi è apparso un test card con scritto rai Hd test, peccato che sia solo una test card e che sopratutto secondo il vantage trasmetta in mpeg 2 con il formato 544x576.
Ma senza parole

Indietro
Alto Basso