Euro 2008 in 16:9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moon19

Digital-Forum New User
ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove si possono vedere gli europri in 16:9 sul satellite?

la qualità è migliore sul tedeschi, mentre per l' idioma è meglio sugli inglesi. :)
Ci passano anche qualche intervista a Capello. :)

Ciao

Spiro185 ha scritto:
Su HB con qualità decisamente inferiore!!!
Appunto per quello ho indicato Astra, ;) in più su hot bird i mondiali ad esempio non li hanno trasmessi, su Astra si.

ciao

Ultima modifica:
Peccato per il ritardo tra immagini ARD/ZDF e il commento in italiano su RAI1 analogico che riuscivo a sentire, è stato davvero frustrante che dicevano che l'Italia perdeva e nelle immagini non avevano ancora subito il gol.

silverino ha scritto:
e stasera ZDF è anche in HD !!!!!!!!!

??? :icon_rolleyes:

... cmq, che roba il fatto che ci si debba ridurre a vedere le partite offerte da altre nazioni :eusa_wall:

Anche mia madre che non è un tecnico, ha notato che sulla rai "c'era la nebbia" vedendola dal satellite, ed immaginiamoci come sono ZDF e ARD su Astra se li vediamo cosi su HB. :doubt:

è vero, è proprio triste, ma è la realtà.
Ricordo il mondiale su SKY, allora non avevo l'HD, ma già in 16:9 (di Sky) era ottima la visione.

zabb ha scritto:
??? :icon_rolleyes:

... cmq, che roba il fatto che ci si debba ridurre a vedere le partite offerte da altre nazioni :eusa_wall:

Anche mia madre che non è un tecnico, ha notato che sulla rai "c'era la nebbia" vedendola dal satellite, ed immaginiamoci come sono ZDF e ARD su Astra se li vediamo cosi su HB. :doubt:
quoto in toto.infatti l'unico difetto che avevo riscontrato era durante alcuni primi piani di azioni un po' di squadrettamenti ma mi è stato spiegato su questo forum che è dovuto al basso bitrate con cui trasmette su hotbird.penso che su astra(da quello che ho capito) è la perfezione!

adb 3800t

ciao a tutti !!!! scusate il ritardo ma ero sconsolata....volevo comunicare che anch'io non riesco a vedere piu' di 30 secondi la partita senza squadrettamenti e quindi me la vedo in digitale rai 1. Mi hanno risposto dicendomi che faranno controlli anche perchè io ho riferito che non potro' dare giudizi in questo modo. va be' vedremo se riescono a fare qualcosa.

Devo ammettere che il digitale terrestre rai ha un'immagine veramente buona.
Chi se lo aspettava?
Nonostante ciò, resto fedele a ZDF per via del commento. Non tollero i nostri opinionisti.
Ad esempio, ieri sera secondo minuto del primo tempo :eusa_wall: di Svizzera - Turchia: "la Svizzera fa molto più pressing rispetto alla prima partita". Dopo soli 2 minuti.......

gina camilloni ha scritto:
ciao a tutti !!!! scusate il ritardo ma ero sconsolata....volevo comunicare che anch'io non riesco a vedere piu' di 30 secondi la partita senza squadrettamenti e quindi me la vedo in digitale rai 1. Mi hanno risposto dicendomi che faranno controlli anche perchè io ho riferito che non potro' dare giudizi in questo modo. va be' vedremo se riescono a fare qualcosa.
non ho capito un tubo.dove vedevi squadrettamenti?chi ti ha risposto?chi forse farà qualcosa?

sarrià ha scritto:
Devo ammettere che il digitale terrestre rai ha un'immagine veramente buona.
Chi se lo aspettava?
Nonostante ciò, resto fedele a ZDF per via del commento. Non tollero i nostri opinionisti.
Ad esempio, ieri sera secondo minuto del primo tempo :eusa_wall: di Svizzera - Turchia: "la Svizzera fa molto più pressing rispetto alla prima partita". Dopo soli 2 minuti.......
ma sì questi sono i tipi che finiscono pure per gufare...se domani li sento dire "oggi l'Italia è più incisiva" o stronzate del genere...inizio a toccarmi...

cmq questo thread è un po' un doppione di altri due dove vari problemi che sono usciti qui sono già stati approfonditi:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56085
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=52803

sarrià ha scritto:
su quelli televisivi ti do assoluta ragione, passare dai mondiali con il commento di Sky agli europei con il commento Rai è un po' come sostituire la cioccolata con la farina (idem per le trasmissioni di contorno). Si salva secondo me la radio, a parte gli imperituri Gialappa's, anche il commento di Radio1 è abbastanza vivace e interessante... peccato per il delay tra sat e FM, la radio è in anticipo di 2 secondi anche rispetto all'analogico :crybaby2:

Bluelake ha scritto:
su quelli televisivi ti do assoluta ragione, passare dai mondiali con il commento di Sky agli europei con il commento Rai è un po' come sostituire la cioccolata con la farina (idem per le trasmissioni di contorno). Si salva secondo me la radio, a parte gli imperituri Gialappa's, anche il commento di Radio1 è abbastanza vivace e interessante... peccato per il delay tra sat e FM, la radio è in anticipo di 2 secondi anche rispetto all'analogico :crybaby2:
io non intendevo quello... :D :D :D
...dalla padella alla brace, o da correre a scappare, come dicono dalle mie parti...anche le sincopi in diretta di sky le lascio a chi gli piacciono...

areggio ha scritto:
...anche le sincopi in diretta di sky le lascio a chi gli piacciono...

Ultraquoto!!!Alla Rai sono fastidiosi, su sky mi hanno fatto venire il mal di testa con tutte quelle urla...de gustibus, assolutamente. io i commenti proprio non li reggo più...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso