Euro 2016 in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie megadish
avevo completamente invertito le partite su los

saluti e continua con i tuoi bei screenshot:)

Scusate se chiederò una cosa magari ovvia a questo punto della discussione ma non sono aggiornato: su Hotbird nisba partite in chiaro su ZDF? Trasmettono ZDF neo al posto delle partite?

Grazie a te 4Him ;)
Quella videata l' ho ripresa durante uno dei miei zapping da est ad ovest ad est...
Sono certo che ci sono altri canali in chiaro che trasmettono gli europei non ancora resi noti, ma bisogna sfruttare tutta una serie di condizioni favorevoli, anche meteo, per sintonizzarli.

Croazia - Spagna sul canale della Guinea RTG, ricevuto sui 27.5° W, ma è trasmesso anche su altre slot.

Su Intelsat 905, 24.5° W, ben 3 canali diffondono Croazia Spagna (nella prima immagine GRTS TV)

Aggiungo immagine da studio

Ultima modifica:
Il canale della Groenlandia KNR 2 trasmetterà nel pomeriggio Irlanda del nord - Germania e stasera Croazia - Spagna.
Nella videata è riportata l' ora locale che tiene conto della differenza di fuso orario e dell' ora legale.
Intelsat 903 - 34.5° W - 4045 L - SR 13500

Alla conferma di KNR 2, che ha ripreso il segnale dal canale danese DR 1, aggiungo anche la stazione della Costa d' Avorio RTI 2.
Il tutto da Intelsat 903.

@Ercolino
Grazie.
Ovviamente mi sono accorto del risultato a partita finita :lol:
Ed ho vissuto la partita con spirito molto diverso da tanti tifosi spagnoli :crybaby2:

@Ale89
Le stazioni etiopi sono trasmesse da diversi satelliti. Sui 7° W non trasmettevano la partita, ho controllato, e sicuramente neanche sui 13° E.
Così sono andato a cercarla in banda C sui 57° E, pressocchè certo di intercettarla ;)

è già disponibile il programma degli ottavi su DAS ERSTE e ZDF o bisogna attendere la fine dei gironi?

è già disponibile il programma degli ottavi su DAS ERSTE e ZDF o bisogna attendere la fine dei gironi?

io ho già controllato i palinsesti di sabato, domenica e lunedi. Sia su ZDF, DAS ERSTE e SAT1. E non ho trovato nessuna partita, tranne quella della Germania presumo, su Das Erste.
Sicuri che verranno tramessi in chiaro via satellite gli ottavi (escluse le 4 partite RAI) ?

io ho già controllato i palinsesti di sabato, domenica e lunedi. Sia su ZDF, DAS ERSTE e SAT1. E non ho trovato nessuna partita, tranne quella della Germania presumo, su Das Erste.
Sicuri che verranno tramessi in chiaro via satellite gli ottavi (escluse le 4 partite RAI) ?

certo che è sicuro.

Sono certo che ci sono altri canali in chiaro che trasmettono gli europei non ancora resi noti, ma bisogna sfruttare tutta una serie di condizioni favorevoli, anche meteo, per sintonizzarli.

ciao caro ne sono certo anche io!
sono senza decoder attualmente impossibilitato a fare ricerche
mi limito a vedere le partite col sintonizzatore della tv
continua cosi'!
un caro saluto

Grazie per l' incoraggiamento ;)
Oggi, se potrò, mi sposterò su altri satelliti, non ancora scandagliati.
Salutoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso