Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZDF trasmette regolarmente le gare previste nel proprio palinsesto anche su hotbirdScusate se chiederò una cosa magari ovvia a questo punto della discussione ma non sono aggiornato: su Hotbird nisba partite in chiaro su ZDF? Trasmettono ZDF neo al posto delle partite?
Hai scritto solo sui 57° E perchè era in onda solo li? Sbaglio o c'è anche su Hotbird questa emittente? E la stessa?
è già disponibile il programma degli ottavi su DAS ERSTE e ZDF o bisogna attendere la fine dei gironi?
è già disponibile il programma degli ottavi su DAS ERSTE e ZDF o bisogna attendere la fine dei gironi?
io ho già controllato i palinsesti di sabato, domenica e lunedi. Sia su ZDF, DAS ERSTE e SAT1. E non ho trovato nessuna partita, tranne quella della Germania presumo, su Das Erste.
Sicuri che verranno tramessi in chiaro via satellite gli ottavi (escluse le 4 partite RAI) ?
grazie.Bisogna attendere la fine della fase a gironi.
Sono certo che ci sono altri canali in chiaro che trasmettono gli europei non ancora resi noti, ma bisogna sfruttare tutta una serie di condizioni favorevoli, anche meteo, per sintonizzarli.