luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Si. Tutte le tre gare in programma oggi su ZDF andranno in chiaro su hotbirdoggi su hotbird 13 qualche partita in chiaro?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Tutte le tre gare in programma oggi su ZDF andranno in chiaro su hotbirdoggi su hotbird 13 qualche partita in chiaro?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
ora Match tv criptato....
Grazie, la Tv francese si vede piuttosto bene pur avendo una risoluzione inferiore, e quindi dovrebbe occupare meno spazio su hard disk. Saprò essere più preciso appena guardo le dimensioni dei file originali che ho sul pc.Papu, ottimo lavoro!
Secondo te facendo un rapporto qualità/spazio occupato è meglio registrare su TF1 HD Suisse oppure su ZDF/Das Erste HD?![]()
Per le partite su Zdf e Ard c'è anche questo elenco: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4825380
Per la Copa America puoi anche consultare la sezione apposita: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4917772
Forse ti riferisci a sat1? Non a Sport1.Da questo link sembrerebbe che tutte le partite della 1° fase vadano su ard e zdf, mentre su liveonsat viene indicato che alcune vanno solo su sport 1 si astra.
Ma a questo punto qual'e' la verita? O forse alcune vanno sia su sport 1 che su ard/zdf?
Si' sat 1 scusa. Dai link che hai inserito sembrerebbe che das este/zdf trasmettano tutte le aprtite fino all finale.Forse ti riferisci a sat1? Non a Sport1.
Ah allora il link non sarà aggiornato. Dato che le partite in contemporanea in alcuni casi andranno su sat1 che trasmette solo sui 19,2° est..Si' sat 1 scusa. Dai link che hai inserito sembrerebbe che das este/zdf trasmettano tutte le aprtite fino all finale.
Praticamente che trasmettono in 4K ci siamo solo noi e i turchi?
anche in Portogallo su RTP 4K
Papu, ottimo lavoro!
Secondo te facendo un rapporto qualità/spazio occupato è meglio registrare su TF1 HD Suisse oppure su ZDF/Das Erste HD?![]()
Ho controllato le registrazioni e ho avuto la fortuna di aver registrato entrambi per 22 secondi con inquadrature simili, la differenza è importante direi:Grazie, la Tv francese si vede piuttosto bene pur avendo una risoluzione inferiore, e quindi dovrebbe occupare meno spazio su hard disk. Saprò essere più preciso appena guardo le dimensioni dei file originali che ho sul pc.