• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euro 2020 su Sky Sport: tutte le partite in 4K HDR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scoreboard in alto a sinistra non è di Sky, lo mette direttamente l'Uefa e invia così il segnale agli operatori tv. Sky non può fare nulla.
Su rai play c'è anche il canale della regia intrbazionale e li lo scoreboard non c'è penso che siano le tv a metrlo e lo fanno uguale alla grafica uefa
P. S c'è tutte le altre grafiche
 
Non avendo il pacchetto sport non ci ho mai fatto caso, ora però guardando la partita dell'italia, ho notato che tra sky sport uno con sky fibra e RAI uno hd sul dtt ci sono ben 30 secondi di differenza a favore di rai uno, mi sembrano un po eccessivi, pensavo fossero di meno
 
Non avendo il pacchetto sport non ci ho mai fatto caso, ora però guardando la partita dell'italia, ho notato che tra sky sport uno con sky fibra e RAI uno hd sul dtt ci sono ben 30 secondi di differenza a favore di rai uno, mi sembrano un po eccessivi, pensavo fossero di meno

è normale, la trasmissione broadband, IPTV o OTT che sia, ha sempre un notevole ritardo rispetto alle trasmissioni broadcast (DTT, satellite e cavo).

per contro invece, la trasmissione su Sky Sport Uno via satellite è in anticipo di 2 secondi rispetto a Rai 1 sul DTT, cosa alquanto strana in quanto il segnale satellitare normalmente ha un ritardo di 4/5 secondi rispetto al DTT, dovuto alla maggiore distanza che deve percorrere per arrivare alle case.
 
A che ora fanno la replica di Turchia Svizzera sul canale Sky 4K?
 
Lo scoreboard in alto a sinistra non è di Sky, lo mette direttamente l'Uefa e invia così il segnale agli operatori tv. Sky non può fare nulla.

Non è vero. Lo mettono le singole emittenti, tant'è che se prendi i segnali delle varie emittenti noterai delle differenze di posizione e di dettagli. La RSI per esempio non mette i colori delle squadre.
 
Problema di sky sì perché la F E su canale 20 è andata regolarmente in onda.
Aspettiamo comunicato di sky che ci spieghi cosa è successo, sempre se si degneranno di farlo

ma poi è arrivato un comunicato?
si è capito che è successo? tornò solo il golf live, con comento in inglese
 
Scusate, mi potete linkare la discussione dove si parla del clamoroso problema che ha avuto Sky sabato sera con gli eventi live? Perché non riesco a trovare dove se ne stia parlando...

O se ne parla direttamente qui?
 
Ultima modifica:
Non è vero. Lo mettono le singole emittenti, tant'è che se prendi i segnali delle varie emittenti noterai delle differenze di posizione e di dettagli. La RSI per esempio non mette i colori delle squadre.

Esatto. Poi lo si capisce da due cose molto semplici. L'indicazione del recupero non compare immediatamente e le immagini usate dopo la partita non hanno la grafica come invece avviene per le altre competizioni europee.
 
ma poi è arrivato un comunicato?
si è capito che è successo? tornò solo il golf live, con comento in inglese

I commentatori del golf ieri non si sono scusati e hanno fatto finta di nulla. Roba proprio vergognosa.
Stessa cosa Tavelli e Bobbi ieri al commento della gara della FE. Solo Camicioli in apertura delle qualifiche ha spiegato velocemente che sabato c’era stato un problema.
Ora sono curioso se all’inizio della prossima partita del Sei Nazioni Under 20 diranno qualcosa o meno, ma tanto scommetto di no visto che saranno passati già diversi giorni e faranno come se non fosse accaduto niente...
 
Ultima modifica:
Non è vero. Lo mettono le singole emittenti, tant'è che se prendi i segnali delle varie emittenti noterai delle differenze di posizione e di dettagli. La RSI per esempio non mette i colori delle squadre.
Sicuro Erik che sia questo il motivo del black out di sabato? La grafica che utilizza Sky è la stessa per tutti gli eventi live di tutti gli sport?
Mica è saltato solo il calcio...
 
Sicuro Erik che sia questo il motivo del black out di sabato? La grafica che utilizza Sky è la stessa per tutti gli eventi live di tutti gli sport?
Mica è saltato solo il calcio...

No, non è ovviamente quello il motivo. Ho solo detto che non è vero che il feed viene passato dalla UEFA con lo scoreboard perchè si parlava di tv OLED.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso