Euro 2020 su Sky Sport: tutte le partite in 4K HDR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
personalmente preferisco 2/3 secondi di ritardo su Sky Sport Football via satellite piuttosto che una trasmissione contemporanea a Rai 1 sul DTT ma super compressa…

e già l’HD di Sky non eccelle di suo proprio a causa della compressione.

Mi stupisce abbastanza il ritardo di Sky rispetto alla Rai... Se Sky aveva risolto questo problema nel 2014, sette anni dopo è tornata indietro?

Ne parlano anche qui: https://www.fanpage.it/sport/calcio...egnale-rai-arriva-prima-si-ma-sky-ha-caressa/

E' sempre stato così, il segnale del satellite arriva sempre 1-2 secondi dopo il dtt.

Il segnale deve "fare più strada".

te lo ha scritto l'utente, e me lo ricordo anche io, nel 2014 il segnale durante le partite dell'italia era in contemporanea.
anzi, mi ricordo che all'epoca avevo anche pensato "oh, a sto giro ho esultato prima io"

La qualità in Belgio - Russia è stata pessima, almeno sui canali non 4k. Credo un problema di produzione

La qualità in Belgio - Russia è stata pessima, almeno sui canali non 4k. Credo un problema di produzione

I russi non hanno mai brillato nella produzione audiovisiva delle partite. Ricordo certe partite di Champions (un Lokomotiv-Juve di 2 anni fa ad esempio) raccapriccianti.

Visivamente non mi è sembrata così malvagissima, dal punto di vista audio un DD 5.1 fintissimo, volume basso e sfruttato solo il canale centrale...

Durante le carrellate soprattutto la telecamera centrale sembrava perdere frame e il campo pixxellava

Ho cercato ma non ho trovato nulla...le microinterruzioni del segnale video sono normali? Durante una partita mi pare sia capitato almeno 4 o 5 volte.
Grazie.
Michele.

Bisogna capire se il problema è alla fonte allora lì qualunque emittente attinga da quella fonte avrà queste microinterruzioni.

Sono iper-saturi dall'inizio dell'europeo,si vede che van di moda così....

La maglia dell'Olanda da quasi fastidio.

Mi ero lamentato che la partita dell'Italia su Sky era in ritardo rispetto a Rai 1 HD... Quella dell'Olanda su Sky è in anticipo di 2 secondi rispetto a Rai 1 HD!!!

Qualcuno sa se Sky ha modificato qualcosa? Se ne parla da qualche parte?

Mi ero lamentato che la partita dell'Italia su Sky era in ritardo rispetto a Rai 1 HD... Quella dell'Olanda su Sky è in anticipo di 2 secondi rispetto a Rai 1 HD!!!

Qualcuno sa se Sky ha modificato qualcosa? Se ne parla da qualche parte?

ci avranno letti.

Ma Federica Lodi non doveva essere la padrona di casa che fine ha fatto ??? Paolo Di Canio e Alex Del Piero ???

Oggi la trasmissione in 4K è davvero disastrosa su Scozia - Repubblica Ceca. Non solo i soliti freeze ma anche neri e buchi d'audio continui. Io non riesco a capire.

Sto guardando la partita della Scozia ed è un continuo blocco dell'immagine a cui seguono alcuni secondi di schermo nero. Penso si tratti di un problema di collegamento, perché quando lo schermo è completamente nero il logo di Sky sport rimane

Oggi la trasmissione in 4K è davvero disastrosa su Scozia - Repubblica Ceca. Non solo i soliti freeze ma anche neri e buchi d'audio continui. Io non riesco a capire.

Ci sono problemi per la trasmissione di questa gara, audio e video vanno ripetutamente via e Ciarravano rimane in silenzio.
Aggiungo sulle partite precedenti, spesso l'audio è arrivato quasi sempre prima delle immagini, purtroppo.
Non al top la visione di questi europei ad ora dal punto di vista della trasmissione.

Si anch'io ho gli stessi problemi con Scozia-rep

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso