alexsandro31
Digital-Forum Friend
Che schifezza di collegamento,sempre peggio.....
La Rai ha di questi problemi??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mancanza del tempo di gioco su Rai 4K non è una cosa da poco. Ci tocca far partire il cronometro del cellulare.Da quel poco che ho visto, la produzione se è ottima, si vede ottimamente sia su Sky in 4K che su Rai 4K, entrambi in 4K HDR.
Ho ancora visto poco su Sky a causa di un problema tecnico che a me e ad alcuni non si attivava l'HDR, quindi la visione era meno piacevole che con l'HDR, aveva un effetto di troppa luminosità e foschia.
La differenza principale che ho notato è questa: su Rai 4K si hanno degli scatti appena visibili sui movimenti, ci sono più volte durante la partita e quando ci sono durano parecchi secondi. Su Sky 4K questi scattini non ci sono, ma durante la partita può verificarsi qualche squadrattamento che dura una frazione di secondo, ma è bello vistoso. Quindi forse preferisco leggermente quelli più evidenti di Sky ma che complessivamente ce ne sono meno e di minor durata.
Su Rai 4K manca il livescore, su Sky c'è, ma qui la preferenza è più soggettiva. Preferisco anche la telecronaca su Rai 4K alle solite voci note di Sky e tendenti all'urlare ed enfatizzare anche a volte che non sarebbe indispensabile.
Quindi alla fine la scelta è molto dura per me, l'Italia la guarderò su Sky anche perchè c'è il livescore.
Di quale partita parli? O erano solo notizie?Che schifezza di collegamento,sempre peggio.....La Rai ha di questi problemi??
Il ritorno di anna laure boenet
Se non seguivi la f1 non sai ehehchi sarebbe? la Billò?![]()
Non mi piace questo sport onestamente, ma zero proprioSe non seguivi la f1 non sai eheh
Probabilmente dal 1 luglio con l'inizio della nuova stagioneHo letto che ci sarà Ambrosini ma non avevano scritto che andava a DAZN con Cattaneo ???
No una giornalista francese che prima lavorava per sky con la F1 poi è ritornata in Francia per lavora con la tv francese che trasmetteva calcio e faceva la bordocampista mi parechi sarebbe? la Billò?![]()
Probabilmente dal 1 luglio con l'inizio della nuova stagione
In effetti è strano che Cattaneo sia già andato via (a questo punto verso Dazn?), mentre Ambrosini no.
Forse Ambrosini ha deciso di tenere "doppio ruolo", rimanendo a Sky (un po' più ridimensionato) ma allo stesso tempo facendo anche le partite di Champions di Amazon?
Anche perchè fare solo 17 partite in un anno è un po' poco...