Se consideri anche i canali "doppioni" allora saranno 6 (3x2)ho pensato ha 4 perché di solito sky sport uno e un doppione di un altro canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se consideri anche i canali "doppioni" allora saranno 6 (3x2)ho pensato ha 4 perché di solito sky sport uno e un doppione di un altro canale
Sulla Rai sici sarà Lele Adani?
ripartiranno i meme su di luiSulla Rai si
Non ci sono in campo sudamericani, forse riesce a contenersiripartiranno i meme su di lui
Ed invece è importante che in un lavoro "di coppia" come quello della telecronaca ci sia affiatamento tra telecronista e commentatore tecnico, cosa che si affina partita dopo partita.La Rai sarebbe meglio se facesse ruotare sia i telecronisti (non sempre far commentare l'Italia allo stesso), e anche rompere le coppie in modo che un telecronista non sia sempre affiancato dallo stesso commentatore tecnico.
Vedi che se inizi a cambiare qualcosa, le partite sulla Rai anche con le stesse persone saranno meno "soporifere" (non che sia un fan degli urlatori alla minima occasione, sono sempre le stesse voci e coppie anche su altre tv che alla fine annoiano).
Esatto, poi da sempre in tutto il mondo il commentatore della Nazionale è sempre quello, non cambia da un match all'altro a meno che non ci siano diversi network a mandare in onda le partite (come in Inghilterra, dove le partite vanno a turno su BBC o ITV e quindi il commentatore della Nazionale cambia da una partita all'altra).Ed invece è importante che in un lavoro "di coppia" come quello della telecronaca ci sia affiatamento tra telecronista e commentatore tecnico, cosa che si affina partita dopo partita.
Si, lì furono Bizzotto e Katia Serra a commentare.Allora devo ancora capire quando commentano l'Italia sulla Rai, qual'è dei due che non mi piace.
Comunque un'eccezione c'era stata, con la coppia di commentatori diversa credo causa covid, della fortunata finale di Euro 2020 (giocato nel 2021).
E Bizzotto commenterà la gara inaugurale domani.....Si, lì furono Bizzotto e Katia Serra a commentare.
Il migliore a pronunciare i nomi tedeschi, da buon altoatesino.E Bizzotto commenterà la gara inaugurale domani.....
Se non fosse abbastanza vicino alla pensione credo, Bizzotto tutta la vita. E poi non mi dispiace anche De Capitani se non mi confondo e persino quasi Adani come commento tecnico se urlante un po' meno. C'era anche Zamponi che commentava su Rai 4K che non era male.E Bizzotto commenterà la gara inaugurale domani.....
e anche Tumbarello che adesso è al seguito dell' Italia a Iserlohn.Se non fosse abbastanza vicino alla pensione credo, Bizzotto tutta la vita. E poi non mi dispiace anche De Capitani se non mi confondo e persino quasi Adani come commento tecnico se urlante un po' meno. C'era anche Zamboni che commentava su Rai 4K che non era male.
Immagino che la partita che andrà solo su Sky Sport Calcio sia Georgia - Repubblica Ceca di sabato 22 alle 15 perché Sky Sport Uno sarà impegnato dalle qualifiche del Gran Premio di Spagna di Formula 1.Nella prima giornata, sì nella seconda una va solo su Sport Calcio. Nella terza poi saranno coinvolti anche Sky Sport Max e Sky Sport Arena.
Ti ricordo che riportareIntervista a Alberto Rimedio da "Libero", secondo lui l'abbraccio a Di Gennaro dopo Italia-Spagna gli è costato la positività al Covid ?
Faccio una domanda che potrebbe non c'entra nullae anche Tumbarello che adesso è al seguito dell' Italia a Iserlohn.
Un po' come caressa-bergomi su sky, ormai sono diventati un'icona per le partite della nazionaleEsatto, poi da sempre in tutto il mondo il commentatore della Nazionale è sempre quello, non cambia da un match all'altro a meno che non ci siano diversi network a mandare in onda le partite (come in Inghilterra, dove le partite vanno a turno su BBC o ITV e quindi il commentatore della Nazionale cambia da una partita all'altra).
Potrebbe essere l'ultimo Europeo per lui(compie 63 anni tra qualche giorno) ,credo che i mondiali americani li farà e poi si ritiraSe non fosse abbastanza vicino alla pensione credo, Bizzotto tutta la vita. E poi non mi dispiace anche De Capitani se non mi confondo e persino quasi Adani come commento tecnico se urlante un po' meno. C'era anche Zamponi che commentava su Rai 4K che non era male.